Eli, è molto bello quello che dici di te e ti fa onore. Forse adesso pensi di essere un'ingenua, ma per me sei invece una persona onesta e l'unica cosa che mi viene da consigliarti è di non rimuginare troppo su come è avvenuto il contagio, perché non ti serve a niente lacerarti e 18 anni e tre bambini insieme a tuo marito devono significare molto di più di qualsiasi sua eventuale debolezza.Eli82 ha scritto:che pugno allo stomaco...avrete pensato che ero una povera scema a pensare che si fosse contagiato così....(...) ma mi sento anche un pò stupida...una stupida che si fida sempre troppo e sai perchè?Perchè mi aspetto sempre dagli altri quello che io faccio per loro...
E non ascoltare le insinuazioni delle malelingue, sempre pronte a versare sale sulle ferite delle persone.
È giusto che tu abbia cercato un chiarimento con tuo marito, ma poi dovete andare avanti. Se possibile, insieme.
Dei CD4 ti ha già detto Uffa: sono pochini, ma con i farmaci che bloccano il virus risaliranno e lui starà meglio. Magari ci vorrà qualche mese prima di vedere grandi risultati, ma già alle prossime analisi vedrete scendere la viremia e questo servirà a tranquillizzarvi.
Tu quando avrai il risultato del tuo test?