film sull hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
paoloto40

film sull hiv

Messaggio da paoloto40 » venerdì 7 ottobre 2011, 12:04

oggi per caso riguardando delle interviste su Montaigner su utube ho visto che è uscito pure un film sull hiv che però può mettere in confusione le teorie di Gallo ed altri...chiaro che bisogna prendere la cosa con le pinze e la mia segnalazione non è un suggerimento a vedere o credere a cosa dice il film.

http://www.houseofnumbers.com/site/

mi chiedo che fine ha fatto Montaigner che è apparso in TV pure in italia su rai 3 nel 2008 dicendo che entro 4 anni ci sarebbe stato in commercio un vaccino terapeutico che avrebbe bloccato la malattia....... poi è sparito...

boh.

Eilan

Re: film sull hiv

Messaggio da Eilan » venerdì 7 ottobre 2011, 19:14

E' andato in Cina leggi un po', come assaggio ti metto solo questo trafiletto, vedi tu. ;)

li studi che Montagnier porterà avanti in Cina riguardano le presunte onde elettromagnetiche emesse dal Dna di alcuni virus patogeni diluiti nell'acqua. Lo scienziato vuole tracciare l'identikit di queste emissioni e generare onde contrarie per bloccare l'attività dei virus. L'idea è così bizzarra che nessuna rivista scientifica ha accettato di pubblicarla, né lo scienziato ha trovato fondi. Almeno fino a ora.

http://www.repubblica.it/scienze/2011/0 ... -10863206/

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 7 ottobre 2011, 21:03

melisanda ha scritto:E' andato in Cina leggi un po', come assaggio ti metto solo questo trafiletto, vedi tu. ;)

li studi che Montagnier porterà avanti in Cina riguardano le presunte onde elettromagnetiche emesse dal Dna di alcuni virus patogeni diluiti nell'acqua. Lo scienziato vuole tracciare l'identikit di queste emissioni e generare onde contrarie per bloccare l'attività dei virus. L'idea è così bizzarra che nessuna rivista scientifica ha accettato di pubblicarla, né lo scienziato ha trovato fondi. Almeno fino a ora.

Come si potrebbe chiamare questa nuova branca? Telepatia microbiotica? Telecomando genetico? Pifferaio magico virale?

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 7 ottobre 2011, 21:46

skydrake ha scritto:
melisanda ha scritto:E' andato in Cina leggi un po', come assaggio ti metto solo questo trafiletto, vedi tu. ;)

Come si potrebbe chiamare questa nuova branca? Telepatia microbiotica? Telecomando genetico? Pifferaio magico virale?
Genocinesi :idea: :idea: :idea:

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 7 ottobre 2011, 21:58

HLAB5701 ha scritto:
skydrake ha scritto:

Genocinesi :idea: :idea: :idea:
Perchè è lo studio del movimento tramite i geni o perchè questo genio è andato dai cinesi (genio+cinesi)?

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 7 ottobre 2011, 22:05

skydrake ha scritto: Perchè è lo studio del movimento tramite i geni o perchè questo genio è andato dai cinesi (genio+cinesi)?
vedo che hai colto :D :D :D :D

paoloto40

Messaggio da paoloto40 » sabato 8 ottobre 2011, 12:00

mah forse gli si è un po o fuso il cervello....

ad ogni modo forse sarebbe stato meglio fosse stato zitto riguardo al vaccino terap. se non aveva verememte degli studi sotto mano che confermavano cosa disse nel 2008 in tv..

cmq siamo ormai abituati a sentirne di ogni...quindi... non ci si stupisce più...

REGINA

Messaggio da REGINA » mercoledì 19 ottobre 2011, 1:58

scusate la domanda ma..... a qualcuno di voi è mai venuto il dubbio sulle cause hiv-aids oppure è solo una non accettazione della sieropositività??? io ho fatto dei periodi in cui mi facevo condizionare dall'una e dall'altra teoria e sinceramente non so che pensare.... questo non cambia il fatto che mi farò seguire e curare ma volevo sapere i vostri pensieri a riguardo. scusate... bacio

uffa2
Amministratore

film sull hiv

Messaggio da uffa2 » mercoledì 19 ottobre 2011, 16:36

No, mai. La spiegazione scientifica mi appare più che convincente.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi