Complicanze metaboliche da HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Eilan

Re: Complicanze metaboliche da HIV

Messaggio da Eilan » giovedì 23 maggio 2013, 6:17

cesar78 ha scritto: Meli a te è passato?
No Cesar a me va e viene, il mio SI è ancora in fase di ''ricostruzione'', ci vuole pazienza e anni di attesa, questo lo so. La psoriasi è veramente fastidiosa, io almeno quella me la sono risparmiata, ma ricordo che alcuni miei amici l'avevano, dai che la Topina è in buone mani.

@Sky

ora se non succede nulla vedo al prox controllo, in ogni caso come terapia a me piace, (eh te credo rispetto al sustivone) in ogni caso so che ci possono essere anche altre ''monoterapie'' al posto del prezista.

Ti chiedo una cosa Sky (se la sai) sai di quanto si può ''scantonare'' con gli orari per l'assunzione del Prezista? So che tu spaccherai il minuto, io sono più elastica, però questa è una cosa che mi scordata di chiedere.

(Forse a questo thread dovrei modificare il titolo) 8-)

skydrake

Re: Complicanze metaboliche da HIV

Messaggio da skydrake » giovedì 23 maggio 2013, 6:47

Melisanda ha scritto:ora se non succede nulla vedo al prox controllo, in ogni caso come terapia a me piace, (eh te credo rispetto al sustivone) in ogni caso so che ci possono essere anche altre ''monoterapie'' al posto del prezista.
Ma questa é la migliore, per ora
Ti chiedo una cosa Sky (se la sai) sai di quanto si può ''scantonare'' con gli orari per l'assunzione del Prezista? So che tu spaccherai il minuto, io sono più elastica, però questa è una cosa che mi scordata di chiedere.
Io assumo il Prezista sempre dopo colazione. Considerato che mi sveglio sempre alla stessa ora, indipendemente se vado a dormire alle ore 24:00 o alle ore 04:00 (ci provo la domenica a dormire di più ma semplicemente mi si aprono gli occhi sempre alla stessa ora), in effetti sgarro al più di dieci minuti. In conseguenza, non ho mai realmente approfondito la questione, visto che fin da subito ho trovato pareri contrastanti. Da un lato ha un'emivita di solo 15 ore, ma dall'altro ha un'alta barriera genetica. Con silo 15 ore io non mi permettersi di sbarrare troppo con gli orari, ma se per questo l'emitricibatina ha solo 10 ore, cosa che fa suggerire di assumerla due volte al giorno' invece l'assunzione prevista é una volta sola. Non solo, si dice che l'Atripla, che la contiene, può essere assunto con diverse ora si sgarro!

Sperèm nella alta barriera genetica.

Rispondi