new entry

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Eli82

Re: new entry

Messaggio da Eli82 » lunedì 27 maggio 2013, 14:50

davidino85 ha scritto:io mi inventai una malattia stile mononucleosi ma molto piu pesante (non ricordo il nome...)
credo che socialmente la parola "epatite" sia altrettanto inadatta...

cerca una roba fastidiosetta ma curabilissima...
piu di così non saprei aiutarti...

ma come stiamo andando tesorino??? novità sulla salute??? e gli umori???
ti mando un bacio
D
Ciao davidino tutto bene?tu come stai?qua alla grande :D non avrei mai detto di rivedere mio marito con questa voglia di fare invece dopo neanche un mese che prende le pastiglie...io sono sempre stata una persona ottimista e dopo il turbamento,lo sconforto dei primi gg quando soprattutto stava male...vedo positivo...anzi sono sicura che fra pochi anni troveranno la cura e si potrà guarire....ma tu l'hai da tanto?come stai?
un bacio anche a te
:D

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 1 giugno 2013, 13:14

cesar78 ha scritto:grazie chiss, di certo non ci soffermiamo su pareri discordanti che abbiamo sentito (più che altro legati a complicanze che non alla fecondazione). Ma vogliamo andare con i piedi di piombo. Vedremo... :)
Ti segnalo questo recente articolo al proposito, ma non fa altro che riprendere quello che ho già letto molte altre volte:
http://www.pharmastar.it/index.html?cat=5&id=11439

cesar78

Messaggio da cesar78 » martedì 11 giugno 2013, 0:13

Eli82 ha scritto:lunedì andremo a fare il prelievo ma tu li fai?ogni quanto?
Sì, io lo faccio una volta all'anno più o meno.
Eli82 ha scritto:Io penso (ma inutile che ve lo dica)che avere un figlio sia una cosa indescrivibile,prima di avere l'ultimo mio bimbo ho dovuto perderne tre per problemi miei che con il parto ho risolto è vero ne avevo già due ma...io chiederei più pareri e non mi 'arrenderei' così...fammi sapere!
Certo che lo sappiamo, ma mettere al mondo un figlio è una scelta che io vedo così importante da doverci riflettere molto nella nostra situazione (ok io sono ancora un pò cazz0ne), e poi dovesse andare storto qualcosa sarebbe una delusione e un terremoto psicologico per la Topina che ora -con l'equilibrio che abbiamo trovato- non sarebbe sostenibile...vedremo...quando lei deciderà.
Eli82 ha scritto:Forse ti sembrerò invadente...e ti chiedo scusa se è così...ma lei sa come la preso'ti ha magari tradito? mio marito continua a dirmi di no e io gli credo anche perchè ci hanno detto di stare attenti(in quanto lui adesso è molto infetto) a rasoi,forbicine,spazzolini,addirittura al tagliacapelli e altro per me e i nostri bimbi...allora cavolo se basta così poco...mah non ci capisco ancora niente :( un salutone a te e alla tua topina spero di risentirvi presto!!!
Non voglio entrare nei vostri particolari, ma l'HIV si prende facendo sesso, bucandosi con una siringa o lavorando in ospedale: non penso che tuo marito si droghi... scusa l'onestà... ma per noi vale una regola: nessuna colpa, si ricomincia e stop. Tu sei sulla buona strada :D Se vi volete bene non ci sarà nulla - nè un'altra donna nè un virus - a dividervi. Al massimo qualche scappatella... :?
Per quanto riguarda forbicine & co basta non usarli insanguinati (ma non credo siate hannibal lecter) e lo spazzolino spero ce lo abbiate uno ciascuno :lol: :lol:
In realtà io su queste cose vivo molto più tranquillo di lei...non è così facile infettarsi... si fa attenzione ok, ma io ho già messo in conto che potrebbe anche succedere... pensa quanto sono innamorato!!! :D

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 11 giugno 2013, 17:57

Per quanto riguarda forbicine & co basta non usarli insanguinati (ma non credo siate hannibal lecter) e lo spazzolino spero ce lo abbiate uno ciascuno
Ed in ogni caso non dovreste preoccuparci eccessivamente. Perché csiano pericolosi dovrebbero essere usati immediatamente dopo. L'HIV resiste pochissimo all'azione ossidarptiva dell'aria. Se parliamo di microtracce di sangue, allora resiste poche decine di secondi, in caso grosse gocce di sangue di sangue (ma manguina davvero cosi tanto dalle gengive??), circa 20-30 minuti, ossia più o meno il tempo che impiega il sangue ad asciugarsi: una volta che il vettore infetto é secco, cessa ogni pericolo.

Eli82

Rieccomi....

Messaggio da Eli82 » domenica 30 giugno 2013, 21:33

Buona sera a tutti!!!Quanto tempo...sono stata un pò presa...forse perfortuna...non ho potuto pensare tanto.I primi di giugno ho fatto gli esami sono risultata negativa.Mio marito sta davvero meglio,ha ripreso a mangiare,ha voglia di fare e fino a ieri pomeriggio tutto sembrava lontano anni luce...lui prendeva le sue pastiglie,e il giorno della 'scoperta'sembrava 'quasi dimenticato'...fino a ieri sera....abbiamo parlato...è un pò di giorni che mi ripete che mi ama che ha paura di perdermi...e ieri mi guardava strano mi ha chiesto se gli nascndessi qualcosa e io...ho capito...ho capito che era lui a nascondermi qualcosa...infatti mi ha confessato che circa un anno fa è stato con un trans...solo 5 minuti...ma cosa me ne importa a me se 5-10-30 minuti...resta il fatto che lui la persona che amo davvero tanto (purtroppo) mi ha tradito,mi ha preso in giro per un anno....sto male sto da cani...ho una cosa nello stomaco...mi sembra di vivere in un film,un orrendo film invece è la mia vita...mi chiedo perchè lo amo così tanto cavolo perchè?Perchè mi ha fatto questo?Perchè credo ancora in un mondo diverso?So che dovrei andare oltre ma vedo la scena davanti ai miei occhi e provo schifo...mi ha chiesto scusa,mi ha supplicato,si è pure messo a piangere(non l'aveva mai fatto tranne quando è morto suo papà) ma chi mi dice che non lo rifarà??Quasi non ci credo...non può essere...ma so che mi devo svegliare....cosa mai avròsbagliato cavolo cosa?
Scusate dello sfogo...ma qui mi fa star meglio,anche quando più di due mesi fa avevamo scoperto e io ero frastornata qui ho trovato tanto davvero tanto,ho potuto sfogarmi,ho seguito consigli....e per questo per l'ennesima volta vi ringrazio!!!!

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 30 giugno 2013, 22:05

Purtroppo questo male fa venire tutti i nodi al pettine. Quello del tradimento é una cosa niente affatto infrequente. Tradimento comunque a metà, visto che si tratta di sesso a pagamento. io sarei stato più scosso se invece ci fosse stata una relazione sentimentale con un'altra. Riguardo all'orientamento sessuale, francamente non vedo l'importanza se sia uomo, donna o metà-metà. In natura non esiste l'omosessualità o l'eterosessualità, ma solo la sessualità, che si manifesta in diversi orientamenti e alla ricerca di diversi interessi sessuali, spesso cangianti nel corso della vita.Tra l'altro chi ha una sessualità più esuberante é facile che possa avere occasionalmente diversivi, specie nella fase adolescenziale o quando la sessualità é compressa, mal sfogata, repressa. Se vuoi avere il perfetto eterosessuale e al contempo stesso tranquillo ed appagato, allora pensa allo stereotipo classico impiegato delle poste di mezza età, o al ragioniere Filini della saga di Fantozzi. Meglio avere un marito dalla sessualità esuberante, no?

Per quanto tu per ora ti senti male, ricordati che la parte debole é lui. Questa batosta lo ha trasformato da uomo sicuro, o perlomeno con le sue certezze acquisite, ad un pulcino bagnato. Questa di solito é la fase peggiore in un rapporto tra sierodiscordanti.

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 1 luglio 2013, 4:54

Eli ... eli ... eli ... quando un uomo gira con il camion ed è iperstimolato eroticamente dalla presenza di ragazze e di trans che affollano ogni strada e ogni rotonda, a un certo punto non riesce più a controllarsi e deve sfogarsi. Sono piccole, irresistibili debolezze. Non usare la parola "tradimento", lui ama solo te. Con la trans ha fatto 5 minuti di sesso ricreativo, perché non ha avuto autocontrollo. Adesso perdonalo, avete anche dei figli. E fatti promettere che non lo farà più. Cerca di stare serena e prova a guardare le cose nella loro reale dimensione, a tutti capitano i momenti di debolezza.

stealthy
Amministratore

new entry

Messaggio da stealthy » lunedì 1 luglio 2013, 10:57

Eli porta pazienza. Non è facile perdonare, tu però pensaci e lo fai per i figli.

Dora

Re: Rieccomi....

Messaggio da Dora » lunedì 1 luglio 2013, 11:12

Eli82 ha scritto:lui la persona che amo davvero tanto (purtroppo) mi ha tradito,mi ha preso in giro per un anno....sto male sto da cani...ho una cosa nello stomaco...mi sembra di vivere in un film,un orrendo film invece è la mia vita...mi chiedo perchè lo amo così tanto cavolo perchè?Perchè mi ha fatto questo?Perchè credo ancora in un mondo diverso?So che dovrei andare oltre ma vedo la scena davanti ai miei occhi e provo schifo...mi ha chiesto scusa,mi ha supplicato,si è pure messo a piangere(non l'aveva mai fatto tranne quando è morto suo papà) ma chi mi dice che non lo rifarà??Quasi non ci credo...non può essere...ma so che mi devo svegliare....cosa mai avròsbagliato cavolo cosa?
Eli cara, ma che vuoi aver sbagliato? Sono cose che fanno rabbia e feriscono, certo, ma siamo tutti esseri umani, deboli e pieni di meschinità.
So che adesso sei delusa, ma in tanti anni di relazione un passo falso è da mettere in conto. Prova a mettere da parte la rabbia e a vedere tuo marito come la persona cui vuoi bene, che certamente non voleva farti del male e che ha avuto un momento di debolezza, che sta già pagando carissimo.

Sono davvero felice che l'esito delle tue analisi sia rimasto negativo.

Un abbraccio e a presto

Dora

Eli82

Messaggio da Eli82 » lunedì 1 luglio 2013, 20:41

Grazie davvero grazie...'parlarne' con voi mi ha fatto star meglio...anche se purtroppo rimane questa 'cosa' dentro.devo realizzare...è tutto un realizzare...e quanto si sta male,ma superemo anche questa...a presto a tutti voi!!

Rispondi