Eli82 ha scritto:lunedì andremo a fare il prelievo ma tu li fai?ogni quanto?
Sì, io lo faccio una volta all'anno più o meno.
Eli82 ha scritto:Io penso (ma inutile che ve lo dica)che avere un figlio sia una cosa indescrivibile,prima di avere l'ultimo mio bimbo ho dovuto perderne tre per problemi miei che con il parto ho risolto è vero ne avevo già due ma...io chiederei più pareri e non mi 'arrenderei' così...fammi sapere!
Certo che lo sappiamo, ma mettere al mondo un figlio è una scelta che io vedo così importante da doverci riflettere molto nella nostra situazione (ok io sono ancora un pò cazz0ne), e poi dovesse andare storto qualcosa sarebbe una delusione e un terremoto psicologico per la Topina che ora -con l'equilibrio che abbiamo trovato- non sarebbe sostenibile...vedremo...quando lei deciderà.
Eli82 ha scritto:Forse ti sembrerò invadente...e ti chiedo scusa se è così...ma lei sa come la preso'ti ha magari tradito? mio marito continua a dirmi di no e io gli credo anche perchè ci hanno detto di stare attenti(in quanto lui adesso è molto infetto) a rasoi,forbicine,spazzolini,addirittura al tagliacapelli e altro per me e i nostri bimbi...allora cavolo se basta così poco...mah non ci capisco ancora niente

un salutone a te e alla tua topina spero di risentirvi presto!!!
Non voglio entrare nei vostri particolari, ma l'HIV si prende facendo sesso, bucandosi con una siringa o lavorando in ospedale: non penso che tuo marito si droghi... scusa l'onestà... ma per noi vale una regola: nessuna colpa, si ricomincia e stop. Tu sei sulla buona strada

Se vi volete bene non ci sarà nulla - nè un'altra donna nè un virus - a dividervi. Al massimo qualche scappatella...
Per quanto riguarda forbicine & co basta non usarli insanguinati (ma non credo siate hannibal lecter) e lo spazzolino spero ce lo abbiate uno ciascuno
In realtà io su queste cose vivo molto più tranquillo di lei...non è così facile infettarsi... si fa attenzione ok, ma io ho già messo in conto che potrebbe anche succedere... pensa quanto sono innamorato!!!