new entry

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
cesar78

Re: new entry

Messaggio da cesar78 » martedì 2 luglio 2013, 11:16

Cara Eli, ci son passato anch'io sai? Forse per un uomo accettare il "tradimento" è più facile che per una donna -mah non so- però è normale che all'inizio uno ci stia male. Devi cercare di prendere ciò che è successo come uno svago ricreativo che sì, è costato caro, ma non può e non deve intaccare una storia, una famiglia, una vita.

Prendetevi di nuovo per mano e ricominciate piano piano, vedrai che se davvero vi volete bene come coppia -e sono certo che sia così- superate fino in fondo questa vicenda. In fondo ha ragione Sky, meglio avere una sessualità esuberante... :D dai che non sei sola, lui è stato sincero con te: perdonalo.

Eli82

Messaggio da Eli82 » mercoledì 3 luglio 2013, 18:56

. io sarei stato più scosso se invece ci fosse stata una relazione sentimentale con un'altra.
Ciao carissimo adesso trovo il tempo di rispodervi singolarmente e di ringraziarvi di cuore.Anche mio marito mi ha detto la stessa cosa ma io non condivido sembra che è stata una stupidata,no non la penso così io per come sono fatta non l'avrei mai fatto ma poi...ho capito che voi uomini la pensate davvero diversamente...accipicchia :(
Se vuoi avere il perfetto eterosessuale e al contempo stesso tranquillo ed appagato, allora pensa allo stereotipo classico impiegato delle poste di mezza età, o al ragioniere Filini della saga di Fantozzi. Meglio avere un marito dalla sessualità esuberante, no?
no forse l'impiegato no e nemmeno al ragionier filini. :D ..però caspita a un marito...insomma un marito :D sì esuberante sì ma io ctredevo che gli bastasse la nostra sessualità esuberante ma invece mi sbagliavo anche questa volta!!!
Per quanto tu per ora ti senti male, ricordati che la parte debole é lui. Questa batosta lo ha trasformato da uomo sicuro, o perlomeno con le sue certezze acquisite, ad un pulcino bagnato. Questa di solito é la fase peggiore in un rapporto tra sierodiscordanti.[/quote]
E' già è davvero la fase peggiore...non riesco per il momento a guardarlo in faccia,non pensavo fosse capace di tanto (per l'amor di Dio non ha ucciso nessuno...ma la mia fiducia sì...) o mamma mia quando finirà tutto questo????
Ti saluto e rinnovo il mio ringraziamento tu come stai? Tutto bene?A presto kiss

Eli82

Messaggio da Eli82 » mercoledì 3 luglio 2013, 19:03

friendless ha scritto:Eli ... eli ... eli ... quando un uomo gira con il camion ed è iperstimolato eroticamente dalla presenza di ragazze e di trans che affollano ogni strada e ogni rotonda, a un certo punto non riesce più a controllarsi e deve sfogarsi. Sono piccole, irresistibili debolezze. Non usare la parola "tradimento", lui ama solo te. Con la trans ha fatto 5 minuti di sesso ricreativo, perché non ha avuto autocontrollo. Adesso perdonalo, avete anche dei figli. E fatti promettere che non lo farà più. Cerca di stare serena e prova a guardare le cose nella loro reale dimensione, a tutti capitano i momenti di debolezza.
ciao Friend...che dire lo strozerei...nelle rotonde o in strada farebbe bene a gurdare dove va e non due gambe all'aria quelle le può trovare anche a casa sua :) peccato che a me i momenti di debolezza non sono mai successi,sono ancora giovane e non mi ritengo da buttar via se avessi voluto...ma non mi sono mai trovata in situazioni del genere perchè non l'ho neanche mai permesso...sono proprio una scema una povera scema innamorata... :D grazie anche a te di cuore.Tu come stai?buona serata

Eli82

Messaggio da Eli82 » mercoledì 3 luglio 2013, 19:07

stealthy ha scritto:Eli porta pazienza. Non è facile perdonare, tu però pensaci e lo fai per i figli.
Ciao carissimo è già lo faccio tanto per loro anche se...accecata dalla rabbia fino a ieri avrei mollato tutto e avrei preferito crescerli diversamente...forse nel mondo delle favole come ho vissuto ahimè io fino a poco tempo fa... :D Grazie del consiglio.Tu,tutto bene?Buona serata

Eli82

Re: Rieccomi....

Messaggio da Eli82 » mercoledì 3 luglio 2013, 19:23

Eli cara, ma che vuoi aver sbagliato? Sono cose che fanno rabbia e feriscono, certo, ma siamo tutti esseri umani, deboli e pieni di meschinità.
So che adesso sei delusa, ma in tanti anni di relazione un passo falso è da mettere in conto. Prova a mettere da parte la rabbia e a vedere tuo marito come la persona cui vuoi bene, che certamente non voleva farti del male e che ha avuto un momento di debolezza, che sta già pagando carissimo.

Sono davvero felice che l'esito delle tue analisi sia rimasto negativo.

Un abbraccio e a presto

Dora[/quote]
Dora ma quanto sei dolce...non ti conosco ma immagino la tua voce calma,gentile..davvero una bella persona.E' già sono delusa tanto...delusa perchè quando ero in casa con i miei vedevo certe cose che mi disgustavano poi ho incontrato lui,l'uomo più bello,più bravo,più unico del mondo (logicamente per me :D )su di lui giuro avrei messo la mano sul fuoco,poi su queste cose...anche perchè sinceramente siamo sempre stati una coppia passionale...ma si vede che a lui non è bastato!Ho questo vuoto qua nello stomaco...e fa male,troppo male.Non riesco neanche a gurdarlo negli occhi,quando mi tocca come un flash mi immagino la scena...e sto ancor più male.Ma sai lui mi dice che ha capito di amarmi ancor di più, e io vorrei odiarlo vorrei non provare più niente per lui,e invece mi manca tutto questo sembra che rafforzi sempre di più quello che provo...insomma lo amo infinitamente...non ce la faccio senza di lui...ancora una volta...che scema ma come faccio a essere così scema io che fino a poco tempo fa per un tradimento avrei fatto le valigie...ma quando ci sei dentro è diverso...anche stavolta sto dando retta al mio cuore...ma come ho fatto a credere a essere così sicura che si fosse infettato in un pronto soccorso...cavolo ho 30 anni mi devo svegliare e capire che il mondo adesso va diversamente....che sfogo :D .grazie Dora,grazie dei tuoi consigli...che paranoica che sono diventata :D mi sono trovata qua...che situazione mamma mia :roll: Tu come stai Dora?un bacione grande grande

Eli82

Messaggio da Eli82 » mercoledì 3 luglio 2013, 19:29

cesar78 ha scritto:Cara Eli, ci son passato anch'io sai? Forse per un uomo accettare il "tradimento" è più facile che per una donna -mah non so- però è normale che all'inizio uno ci stia male. Devi cercare di prendere ciò che è successo come uno svago ricreativo che sì, è costato caro, ma non può e non deve intaccare una storia, una famiglia, una vita.

Prendetevi di nuovo per mano e ricominciate piano piano, vedrai che se davvero vi volete bene come coppia -e sono certo che sia così- superate fino in fondo questa vicenda. In fondo ha ragione Sky, meglio avere una sessualità esuberante... :D dai che non sei sola, lui è stato sincero con te: perdonalo.
Ciao Cesar chi meglio di te allora può capirmi,poi si capisce che anche tu sei follemente innamorato :) ecco il mio problema più grande è solo questo :D Sincero sì ma mi chiedo anche se mai l'avessi saputo, se non si fosse infettato e poi come ha fatto a tenermi nascosto per un anno una cosa così...addirittura lui dice che nemmeno si ricordava :lol: meglio ridere se no...gli spacco la faccia :D meglio di no non sono così forzuta :D Grazie cesar e a voi come vanno le cose?la tua topina?A presto buona serata

Eli82

Messaggio da Eli82 » lunedì 20 gennaio 2014, 15:44

Ciao a tutti...è un po' che non scrivo e oggi eccomi qua. :) Volevo chiedervi dopo tutte queste feste ...un sieropositivo prendendo le pastiglie con l'assunzione di alcool può essere che fa male?...nel senso più del solito...lo chiedo perché festeggiando l'ultimo dell'anno con la mia fam e amici mio marito ha bevuto un po' ma conciato così non l'avevo mai visto...:-D grazie un saluto a tutti!

Eli82

Messaggio da Eli82 » lunedì 20 gennaio 2014, 15:59

Scusate ho altre domande da farvi...mio marito per 7 mesi oltre le 3 pastiglie ha dovuto prendere ujn antibiotico il Bactrim a novembre il dott l'ha sospeso perchè?A gennaio ha preso una forte influenza che grazie a Dio a 'superato' con solo sciroppo e tachipirina.Adesso sul torace e sulla parte alta della schiena gli sono venute come delle macchie (sembrano quasi funghi) e ha prurito può essere legato a questa infezione?premetto che queste macchie gli erano venute anche prima che sapesse dell'infezione e gli erano venute anche sul pene.Ultima domanda :-D ma se volessimo un bambino cosa bisogna fare?Grazie di cuore!!!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 20 gennaio 2014, 15:59

la totalità degli antiretrovirali non interagisce con l'alcool.
possono esserci interazioni con altre sostanze "ricreazionali", ma anche qui nulla che faccia accendere la luce rossa.

però, una cosa è dire che i farmaci e l'alcool o "il resto" non interagiscono, un'altra è dire che prenderli assieme sia ininfluente.
se la terapia ha già un qualche effetto sul sistema nervoso (penso al sustiva ad esempio, che conosco), assumere sostanze che a loro volta hanno un effetto autonomo sul sistema nervoso non dà luogo a interazione, ma sicuramente il "peso" si somma...

tutto qui, però.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 20 gennaio 2014, 19:22

Eli82 ha scritto:mio marito per 7 mesi oltre le 3 pastiglie ha dovuto prendere ujn antibiotico il Bactrim a novembre il dott l'ha sospeso perchè?
Perché il suo sistema immunitario si è rinforzato grazie alla terapia contro il virus, quindi non c'è più bisogno di aiutarlo a prevenire le infezioni.
È un'ottima notizia, Eli, davvero ottima.
Adesso sul torace e sulla parte alta della schiena gli sono venute come delle macchie (sembrano quasi funghi) e ha prurito può essere legato a questa infezione?premetto che queste macchie gli erano venute anche prima che sapesse dell'infezione e gli erano venute anche sul pene.
Forse è meglio far vedere quelle macchie al medico perché faccia una diagnosi. Sia che si tratti di una micosi (fungo) o di qualcosa d'altro, sarà lui a consigliarvi come trattare le macchie e il prurito.
Ultima domanda :-D ma se volessimo un bambino cosa bisogna fare?Grazie di cuore!!!
Davvero state pensando di allargare la famiglia? Che bello!!
Si può fare il lavaggio dello sperma, così da essere sicuri che non ti trasmetta il virus. Oppure, se la sua viremia è azzerata in modo stabile, tu puoi prendere per un po' di tempo una terapia antiretrovirale simile a quella che prende lui, che ti protegga finché non rimani incinta. O anche - ma qui un minimo di rischio per te ci può essere - se siete sicuri che la sua viremia è irrilevabile, potete provare la via naturale.
Parlatene con gli infettivologi per farvi spiegare tutto per bene e per farvi consigliare la via più giusta per voi.

Un abbraccione, Eli, e facci sapere se arriva un altro piccolino! Immagine

Rispondi