Messaggio
da Francescoz » sabato 6 luglio 2013, 17:26
Grazie per il calorosissimo benvenuto!
Dunque, io ho 17 anni e ho appena concluso il terzo anno di liceo scientifico, studio con passione l'HIV e la condizione di sieropositività da quando, 3 anni fa, incontrai per la prima e ultima volta una persona HIV+, in questi tre anni ho studiato la struttura del virus, il suo genoma, il sistema immunitario e il modo in cui l'HIV lo attacca, le modalità di trasmissione della malattia, recentemente mi sono occupato della sintomatologia. Ora sto studiando la HAART e i test ELISA e Western Blot.
L'entusiasmo sta nella felicità di poter mettere a disposizione quelle poche conoscenze che ho sull'argomento a persone che ne hanno veramente bisogno, o che comunque sono interessate, tra l'altro vedo che qui si può parlare e confrontarsi liberamente su un argomento che altrove sta diventando un tabù, o, che magari, come dice anche il regolamento, con l'avvento della HAART, risulta passato di moda.
So che 17 anni possono sembrare davvero pochi, ma vi assicuro che questo argomento mi sta a cuore più di ogni altra cosa (e non lo dico per dire, è proprio così!) quindi ringrazio chiunque mi darà la possibilità di intervenire. Spero di poter iniziare presto a darmi da fare!
Grazie ancora a tutti!
Francesco