farmaci e effetti su spermatozoii
farmaci e effetti su spermatozoii
Salve sono un ragazzo di 39 anni e convivo con l-infezzione da 20 anni, volevo esporre un problemma, un dubbio, da quando prento la terapia antiretrovirale Kivexa e viramune 5 anni che assumo farmaci, il mio sperma e diventato acido, brucia, non sto scherzando. A loro volta gli spermatozooi muoino, e per questo che non ho potuto fare figli, anche se non e di mia intenzione di fare un figlio, significa contannarlo a morte. Quancluno sa dirmi qualcosa a proposito dei farmaci e i suoi devastanti effeti collaterali? Con L-occasione porgo cordiali saluti. 

Re: farmaci e effetti su spermatozoii
che farmaci prendi?
è la prima volta che leggo di roba del genere...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: farmaci e effetti su spermatozoii
adesso prendo viramune kivexa, nel 1997 prendevo invirase epivir zerituffa2 ha scritto:che farmaci prendi?