Paura e forte stato depressivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
nuanda

Paura e forte stato depressivo

Messaggio da nuanda » mercoledì 31 luglio 2013, 8:58

Innanzitutto grazie per il supporto che date a degli idioti come me che fanno delle cazzate gigantesche e poi si pentono.

Ho avuto rapporti con una prostituta da strada 4 giorni fa, all'inizio del rapporto ho sentito il profilattico rompersi e sono uscito immediatamente. Ho visto che si era rotto in mezzo, più vicino alla base ed il glande era ancora coperto dal resto del profilattico.

Ho estratto il profillatico e pulito il pene ed il glande con una salviettina umida.

Poi ho rimesso un altro profilattico e ripreso il rapporto.

Adesso sono terrorizzato, paura per il virus e sensi di colpa per la mia famiglia.

Non ho paura per me ma per mia moglie che allatta e per mio figlio che è piccolissimo.

Devo capire se dirglielo e rovinare la mia splendida famiglia o no.

Giudicatemi come un uomo di ***, perchè è questo che sono, ma datemi un consiglio per favore su cosa fare.

Non mi importa di me ma di mio figlio e di mia moglie.

Sono in un forte stato depressivo

Grazie

uffa2
Amministratore

Re: Paura e forte stato depressivo

Messaggio da uffa2 » mercoledì 31 luglio 2013, 9:13

Guarda, fossi in te starei tranquillo.
Il virus dell’HIV è brutto e cattivo, ma lo fa perché è fragile e debole.
Battute a parte: hai iniziato col profilattico, s’è rotto, sei uscito e l’hai cambiato.
Già il fatto che la rottura fosse verso la base è molto rassicurante, lì la pelle è più spessa e “fa barriera”, poi non è che ogni contatto/esposizione sia un contatto col virus (magari la signora non era sieropositiva, il fatto che abbiate fatto sesso col profilattico depone in favore della sua serietà professionale, no?) e non ogni contatto/esposizione col virus si trasforma in infezione.

Guarda questa tabella: il rapporto con sex worker non è necessariamente ad altissimo rischio, lo è quando ci si trova in una condizione critica come quella di chi opera in un “Paese ad alta endemia e basso reddito”.Immagine
Per sicurezza, estrema sicurezza tua, stai un mesetto “col mal di testa”, poi fai il test, che sicuramente sarà negativo.

P.S.: la tabella viene dal post: "esposizione all'HIV: quanto ho rischiato DAVVERO?"

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi