Da vittima a colpevole

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Da vittima a colpevole

Messaggio da skydrake » martedì 3 settembre 2013, 14:29

isabeau ha scritto:semplice..basta fare nome e cognome dei clienti,inviare una lettera a casa per informarli ke la "ragazza"con la quale hanno preteso un rapporto senza preservativo per una manciata di monete in piu' le S+,ed invitarli a fare il test..... :mrgreen:
Una cosa vagamente simile se l'era messa a fare il sindaco di non ricordo più quale paese come metodo anti-prostituzione: i clienti beccati dalla polizia municipale venivano ulteriormente avvisati con una lettera a casa. Tale iniziativa fece alzare un bel po' di polemiche, ma il sindaco si difendeva dicendo che le lettere erano indirizzare ai clienti beccati, se poi le mogli gli violano abitualmente la posta leggendo quel che arriva in casa, cavoli loro.
Qui invece non si parla di ipotesi, ma di una effettivamente contagiata. Tuttavia, valli a trovare i clienti con cui é stata...

isabeau

Re: Da vittima a colpevole

Messaggio da isabeau » martedì 3 settembre 2013, 15:40

Sky non penso proprio ke inviare lettere a casa risolva il problema.mi vien da ridere per non piangere
Il mio pensiero e' ke il problema qui le' "bislacco"come possono "incriminare"na' signorina ke aspetta il pulman,ed il cliente ke NON si "protegge" no???? :roll: :o ora qui il discorso le' di legalita' del mestiere piu' vekkio del mondo, LEGALIZZARE ste Signorine :geek: ekekaxo ci vuole tanto???ecc ecc ecc màma quanto ho parlato...mah cmnq le' un casotto,ma poi con la mè.rd ke ce' in Italia vanno ad intercettare sta' ragazza???usssignurrrr anse' capes pieau... :roll:

Rispondi