Ahaha Puzzle, anche io sto diventando epilettico ora che ho ricominciato a guidare dopo dieci anni : tra traffico caotico e sensori elettronici sto andando fuori di testaHo avuto anche un collega che soffriva di crisi epilettiche, non poteva guidare la macchina e ha sempre avvertito i colleghi. Anche lui lavorava in giro per il mondo senza grossi problemi.
Cameron Bay
Re: Cameron Bay
Eccheccacchiarola, lo so, sono s- e non dovrei intromettermi, ma io ormai mi sono affezionata a voi, e siccome le esperienze di vita si fanno anche sulla pelle degli altri io vi leggo e vi straleggo ( e con l'occasione vi sbaciucchio anche) quanto mi pare, e mettendoci anche che sto per diventare mamma vi strastraleggo in quanto prima o poi..... ( poi poi poi poi..... Illibata fino a 40 mia figlia) dovrò spiegare il mondo del sesso dell amore dei piaceri le meraviglie, ma anche purtroppo i rischi di questo mondo all ILLIBATA prole........... Mo, fatta sta premessa, io mi domando, MA UN PO DI RISPETTO PER CHI È DIABETICO ED S+?
vabbè....... L 'ho scritto........ Via con gli insulti!

Bravissima, clap e bis di Clap anche perché sono in dirittura d'arrivo con la glicemia alta e perciò Via al Rispetto per un'altra patologia: non finiscono Mai!