Ciao e buon weekeend a tutti, io da gennaio ho scoperto di avere l'hiv, saro' sincero,sono stato per anni sieropsitivo e non lo sapevo....dall'estate scorsa avevo cominciato a notare che qualcosa non andava, dimagrivo a voista d'occhio,affaticamento,spesso febbre, freddo,dolori di stomaco lancinanti e,da novembre mi cominciarono ad uscire delle bolle per il corpo(il famigerato sarcoma di kaposi), non dimentichero' mai quel sabato mattina dalla dermatologa,la sua faccia quando vide una di quelle bolle,capii subito,se era per me non avevo nemmeno bisogno delle analisi, feci uscire mia mamma e gli chiesi se poteva dipendere da qualcosa contratto sessualmente,la sua risposta fu: " e' proprio quello che voglio vedere", non avevo bisogno di piu' nulla,gia' sapevo......la corsa in ospedale,a Chieti, la mia situazione era davvero drammatica,pero',tra le mie lacrime, i medici subito mi tranquillizzarono,mi dissero di dimenticarmi del film Philadelphia che oggi,seguendo la terapia si puo' andare avanti......certo,se vi dico come stavo messo c'e' da farsi venire i brividi,ero arrivato(io che di media peso 80-82) a 65 kg(!!!), bolle un po' dappertutto sul corpo(che fortunatamente stanno regredendo quasi completamente,ora ho solo qualche macchiolina che i medici mi hanno detto che col tempo se ne andra',speriamo!!),79(!!!) cd 4,zero appetito e repulsione verso il cibo(ora sono 6 kg sovrappeso!!!

),moralmente a pezzi......mi sono fatto 15 giorni di ospedale,i medici hanno insistito che potro' avere una vita assolutamente normale e piano piano,seguendo la terapia,sto tornando alla vita di sempre, ho ricominciato a lavorare,agli ultimi controlli di ieri ero a 360 cd4(ancora pochi lo so),le cose vanno migliorando solo che,dagli ultimi controlli,i medici mi hanno detto che la viremia ancora si abbassa come vorrebbero,secondo loro prendevo male le pillole mattutine,non a stomaco pieno(se solo si fossero sfiatati prima,vabbe',lasciamo perdere) e comuqnue mi hanno detto che,male che vada,mi cambiano terapia...sono riuscito ad evitare pure la chemio per il sarcoma(ieri ho fatto la tac col contrasto di controllo,mi ha buttato giu' ma comunque dolori di stomaco non ne ho piu'),l'ultima tac che avevo fatto ha evidenziato che le lesioni interne sono rientrate,insomma,sto recuperando bene, ho visto la morte in faccia ma ora intravedo un futuro,certo,il problema e' anche psicologico,ho molta malinconia addosso,mi dispiace pèer la mia stupidita',io che non sarei uno stupido(credo di averlo contratto in rapporti con delle trans),ho il terrore che al lavoro qualcuno possa saperlo ed ogni tanto ho paura ma,in fondo,sono fiducioso.........ora vi prego,cercate di non farmi impaurire,so che la mia situazione all'inizio era drammatica ma adesso,piano piano,sta migliorando,mi fido di quello che mi dicono i medici e loro mi dicono che potro' avere una vita assolutamente normale,ovviamente dovro' usare le precauzioni nel sesso(l'ho anche rifatto

,sdrammatizziamo va) e che potro' vivere,ho avuto la fortuna di avere amici splendidi che mi sono stati e mi stanno vicino,certo,qualche delusione non e' mancata........io adesso sto prendendo queste pillole,all'inizio ne prendevo 11,adesso sono a 6,la mattina: 1isentress- 1 truvada-2 prezista- 1 norvir, la sera: 1 isentress.....vi prego,siate cauti nello scrivere. vi abbraccio tutti