...Poi leggi post come questi...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

...Poi leggi post come questi...

Messaggio da alfaa » martedì 29 ottobre 2013, 15:45

...e davvero ti sembra che tu sia destinato a vivere o da solo o al massimo con altri positivi

"Volevo chiedere al dott. e a voi del forum, ma se in un rapporto orale ricevuto il preservativo invece di venire calzato con le mani viene appoggiato alle labbra e poi calzato con la bocca, cosa si rischia. Grazie per le info."

Probabilmente sono ancora molto scottato avendo ricevuto ora la notizia della sieropositività,ma a me post cosi mi fanno solo rabbia...quale speranza ho di trovare una persona che vuole stare con me per la vita,se la maggior parte delle persone si fanno st'ingrippi incredibili...cioè la gente proprio non sa che l'hiv non è la peste....c'è una disinformazione incredibile!Se pensano che basti la saliva posso andare a vivere ora in un convento.

uffa2
Amministratore

Re: ...Poi leggi post come questi...

Messaggio da uffa2 » martedì 29 ottobre 2013, 16:27

Troverai di tutto, ma sarebbe stato così anche “senza”.
Il mondo è pieno di gente diversa, ognuno ha le sue paranoie.
Ci farai il callo, per ora ti suggerisco di non pensare troppo a ciò che sarà domani.
La vita va avanti, anche per te, ma tu devi darle il tempo che serve, e non devi metterti di traverso.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi