[prelievo] colazione sì o no? cena leggera?
Re: [prelievo] colazione sì o no? cena leggera?
Colesterolo di maggio 245 ... male, molto male. Rischio CV 6% per cui niente statine. Devo fare più movimento, prendere danacol (già comperato) e dovrò cambiare l'integratore a base di riso rosso fermentato perché secondo me quello che ho preso io non funziona, ipotesi che mi aveva prospettato il farmacista. Non sono farmaci, ma integratori e non si sa bene quello che ci ficcano dentro. Gli esami di oggi spero non siano peggio sennò ...
prossimo controllo fine gennaio.

in Olanda prima di fare il prelievo di offrono il caffè con un carrelino
il prelievo dell'HIV?
com'è 'sta storia?
mi trasferisco subito ad Amsterdam, se c'è una cosa che non sopporto sono i prelievi a stomaco vuoto!
com'è 'sta storia?
mi trasferisco subito ad Amsterdam, se c'è una cosa che non sopporto sono i prelievi a stomaco vuoto!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
- Amministratore
Qualche volta il caffè prima del prelievo (intendo a casa) me lo concedo.
L'altro giorno ero a fare la visita allo IEO e la dott.ssa mi fece rifare gli esami della tiroide e mi disse se hai fatto colazione senza latte ok. Per quanto riguarda quelli di HIV non lo so. non ho mai chiesto. Il caffè a casa lo bevo senza zucchero.
L'altro giorno ero a fare la visita allo IEO e la dott.ssa mi fece rifare gli esami della tiroide e mi disse se hai fatto colazione senza latte ok. Per quanto riguarda quelli di HIV non lo so. non ho mai chiesto. Il caffè a casa lo bevo senza zucchero.
ah, ma ora ci faccio caso... è il caffè! pensavo ci fossero le pasterelle
e io che facevo già dei progetti...

e io che facevo già dei progetti...

HIVforum ha bisogno anche di te!
per quanto riguarda la cena, mi comporto normalmente. Digiuno da mezzanotte, bevo solo acqua. Non riesco a non fumarw prima di andare a fare le analisi... Dopo il prelievo, faccio super colazione! Certo, se offrissero caffé e pasticcini in ospedale non sarebbe male