Qualcuno di voi si incontra?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
friendless

Re: Qualcuno di voi si incontra?

Messaggio da friendless » domenica 10 novembre 2013, 17:32

Ti consiglio di contattare le persone singolarmente qui in forum per poi incontrarle. Non aspettarti possibilità di socializzazione dalle associazioni, a meno che tu non intenda venire a milano dove opera l'asa. Gli incontri di gruppo si organizzano sul sito di pensieropositivo.eu, ma non penso siano frequentati dai gay (agli incontri partecipano eteroni 40/50enni). Vedi tu, se vuoi provare ... io non me la sento di consigliarti questi incontri però.

ric7

Messaggio da ric7 » domenica 10 novembre 2013, 17:42

Ciao, purtroppo anche io nella stessa vostra condizione. Secondo me incontrarsi con altri sieropositivi e inizialmente un grande passo per essere tranquilli, per non sentirsi l'unica pecora nera, l'unico (passatemi il termine) COGLIONE ad averla presa. Si sa ce ne sono tanti in giro ma nessuno che è cresciuto con te, che ti conosce e che sa come sei, quindi infondo infondo siamo un pò da soli ad affrontare tutto questo.
Io sono di Perugia se ci fosse qualcuno della stessa città o di regioni vicine, mi contattasse!
Grazie

eremita

Messaggio da eremita » domenica 10 novembre 2013, 18:40

friendless ha scritto:Ti consiglio di contattare le persone singolarmente qui in forum per poi incontrarle. Non aspettarti possibilità di socializzazione dalle associazioni, a meno che tu non intenda venire a milano dove opera l'asa. Gli incontri di gruppo si organizzano sul sito di pensieropositivo.eu, ma non penso siano frequentati dai gay (agli incontri partecipano eteroni 40/50enni). Vedi tu, se vuoi provare ... io non me la sento di consigliarti questi incontri però.
@..QUOTATO friendless...hahah..aggiungerei..anche 60enni-ciao-

La mia libertà,finisce dove inizia la tua-

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 10 novembre 2013, 19:45

friendless ha scritto:Ti consiglio di contattare le persone singolarmente qui in forum per poi incontrarle. Non aspettarti possibilità di socializzazione dalle associazioni, a meno che tu non intenda venire a milano dove opera l'asa. Gli incontri di gruppo si organizzano sul sito di pensieropositivo.eu, ma non penso siano frequentati dai gay (agli incontri partecipano eteroni 40/50enni). Vedi tu, se vuoi provare ... io non me la sento di consigliarti questi incontri però.

e come fai a sapere le persone singolarmente sul forum se sono gay e se sono della tua città? Io so che nella campania organizzano incontri con positivi e uno psicologo,voglio sperare ci siano cneh gay oltre che etero visto che poi questa malattia è molto sviluppata tra i gay...

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 11 novembre 2013, 11:03

alfaa ha scritto:e come fai a sapere le persone singolarmente sul forum se sono gay e se sono della tua città?
Mettiamola così: quando condividi con delle persone il fatto di essere sieropositivo, l’ultimo dei tuoi problemi è fare coming out sulla tua eventuale omosessualità…

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

alfaa

Messaggio da alfaa » lunedì 11 novembre 2013, 12:15

No... Mi riferivo al fatto di conoscere persone, magari gay se vuoi conoscere qualcuno piu intimamente...

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 11 novembre 2013, 12:23

alfaa ha scritto:No... Mi riferivo al fatto di conoscere persone, magari gay se vuoi conoscere qualcuno piu intimamente...
Be se ti interessa qualcuno indaghi un po' su quanto ha scritto magari cercando la sua presentazione. I gay possiedono anche il radar quindi tutto sommato non è proprio così difficile capite chi è gay e chi no. ;-)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 11 novembre 2013, 13:02

radar?
vuoi dire che quelle cose sulla testa sono antenne?
e io che pensavo fossero corna! :o

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

eremita

Messaggio da eremita » lunedì 11 novembre 2013, 18:18

uffa2 ha scritto:radar?
vuoi dire che quelle cose sulla testa sono antenne?
e io che pensavo fossero corna! :o
hahah...simpatici ! Eppure mi han detto che cè un sito che ha una applicazione per cell.ri-Geo-radar..ti avvisa se c'è qualche iscritto nella tua zona(sito gay non hiv,però)-Comunque,a parte tutto è davvero difficile relazionarsi..da anni che frequento le sale d'attesa del day hospital non ho mai neppure scambiato 2 parole con gli astanti-Eppure è chiaro siamo lì per lo stesso motivo-L'amico che si domanda se cè qualcuno a Perugia..sì..cè..ne conosco (per altri siti ) alcuni-La realtà è che le relazioni sociali concrete sono ormai sparite a causa dei media--L'esempio più descrittivo di questa situazione la vidi anni fà in un manifesto e aldilà che fosse all'arci-gay di BO lo penso valido in ogni caso..2 persone che camminano in senso opposto su 2 lati di una strada e la scritta : chissà quante volte ci siamo incrociati e non ci siamo conosciuti-ciao-

La mia libertà,finisce dove inizia la tua-

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 11 novembre 2013, 19:59

Grinder, oppure gayromeo: vai sullo store del tuo smartphone, metti la parola "gay" nel motore di ricerca e tu usciranno una ventina di app di servizi di dating con geolocalizzazione, i due citati sono solo i più popolari...

Rispondi