Tanti auguri a tutti ragazze e ragazzi. Da quest'anno ho iniziato a far parte di questo gruppo che mi ha molto aiutato soprattutto nei primi giorni della scoperta della malattia e poi nelle prime settimane in cui ho iniziato la terapia.
Auguro a tutti che il 2014 porti a tutti noi grandi novità nel campo della ricerca e che sempre meno nuovi iscritti facciano parte di questa comunità umana. Un abbraccio.
Auguri a tutti
Re: Auguri a tutti
che ognuno trovi un po' di pace e di speranza...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Re: Auguri a tutti
auguro a tutti un anno ricco di novità e di speranza, in particolare a coloro che per il momento non stanno bene, miriamo a vivere bene è davvero l'unica cosa che conta, quanto? non ha nessuna importanza, emozioniamoci e basta! vi abbraccio tutti e siate felici, anche con la "zavorra" che ci portiamo addosso, rendiamola leggera...leggera...sempre più leggera..... e giù a capofitto verso la vita. ciao