Prendetevi di nuovo per mano e ricominciate piano piano, vedrai che se davvero vi volete bene come coppia -e sono certo che sia così- superate fino in fondo questa vicenda. In fondo ha ragione Sky, meglio avere una sessualità esuberante...

ciao Friend...che dire lo strozerei...nelle rotonde o in strada farebbe bene a gurdare dove va e non due gambe all'aria quelle le può trovare anche a casa suafriendless ha scritto:Eli ... eli ... eli ... quando un uomo gira con il camion ed è iperstimolato eroticamente dalla presenza di ragazze e di trans che affollano ogni strada e ogni rotonda, a un certo punto non riesce più a controllarsi e deve sfogarsi. Sono piccole, irresistibili debolezze. Non usare la parola "tradimento", lui ama solo te. Con la trans ha fatto 5 minuti di sesso ricreativo, perché non ha avuto autocontrollo. Adesso perdonalo, avete anche dei figli. E fatti promettere che non lo farà più. Cerca di stare serena e prova a guardare le cose nella loro reale dimensione, a tutti capitano i momenti di debolezza.
Ciao carissimo è già lo faccio tanto per loro anche se...accecata dalla rabbia fino a ieri avrei mollato tutto e avrei preferito crescerli diversamente...forse nel mondo delle favole come ho vissuto ahimè io fino a poco tempo fa...stealthy ha scritto:Eli porta pazienza. Non è facile perdonare, tu però pensaci e lo fai per i figli.
Ciao Cesar chi meglio di te allora può capirmi,poi si capisce che anche tu sei follemente innamoratocesar78 ha scritto:Cara Eli, ci son passato anch'io sai? Forse per un uomo accettare il "tradimento" è più facile che per una donna -mah non so- però è normale che all'inizio uno ci stia male. Devi cercare di prendere ciò che è successo come uno svago ricreativo che sì, è costato caro, ma non può e non deve intaccare una storia, una famiglia, una vita.
Prendetevi di nuovo per mano e ricominciate piano piano, vedrai che se davvero vi volete bene come coppia -e sono certo che sia così- superate fino in fondo questa vicenda. In fondo ha ragione Sky, meglio avere una sessualità esuberante...dai che non sei sola, lui è stato sincero con te: perdonalo.
Perché il suo sistema immunitario si è rinforzato grazie alla terapia contro il virus, quindi non c'è più bisogno di aiutarlo a prevenire le infezioni.Eli82 ha scritto:mio marito per 7 mesi oltre le 3 pastiglie ha dovuto prendere ujn antibiotico il Bactrim a novembre il dott l'ha sospeso perchè?
Forse è meglio far vedere quelle macchie al medico perché faccia una diagnosi. Sia che si tratti di una micosi (fungo) o di qualcosa d'altro, sarà lui a consigliarvi come trattare le macchie e il prurito.Adesso sul torace e sulla parte alta della schiena gli sono venute come delle macchie (sembrano quasi funghi) e ha prurito può essere legato a questa infezione?premetto che queste macchie gli erano venute anche prima che sapesse dell'infezione e gli erano venute anche sul pene.
Davvero state pensando di allargare la famiglia? Che bello!!Ultima domandama se volessimo un bambino cosa bisogna fare?Grazie di cuore!!!