HO PRESO L INFEZIONE HIV 1 E MEZZO FA`MA ADESSO E LA FASE...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
TARIB

HO PRESO L INFEZIONE HIV 1 E MEZZO FA`MA ADESSO E LA FASE...

Messaggio da TARIB » martedì 4 marzo 2014, 0:55

VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO LO SA IO HO PRESO L INFEZIONE 1 E MEZZO FA,`MA ADESSO E` LA FASE DELLA SIEROCONVERSIONE NO PERCHE FISICAMENTE MI SENTO UNO STRACCIO SPERO CHE NON SIA SEMPRE COSI`SE NO CIAO .

uffa2
Amministratore

Re: HO PRESO L INFEZIONE HIV 1 E MEZZO FA`MA ADESSO E LA FAS

Messaggio da uffa2 » martedì 4 marzo 2014, 9:59

Non stare a pensare… in questi giorni sta tutto assieme: l’infezione e le sue manifestazioni e lo shock della notizia, che ha un effetto sul fisico forse addirittura maggiore della sieroconversione.
Se appena ti riesce, cerca di tirare via il piede dall’acceleratore, di fare il meno possibile, riposare, riposare, riposare… il corpo e soprattutto la mente ne hanno bisogno.
Quando l’autotreno avrà smesso di fare manovra addosso a te, tutto riprenderà: all’inizio con fatica (ma è la mente, non il corpo), poi con normalità e, alla fine, ti potrai godere le stesse bellissime giornate di merda di prima della notizia. ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

TARIB

Messaggio da TARIB » martedì 4 marzo 2014, 18:13

grazie uffa :D

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 26 settembre 2014, 21:32

Ciao tarib come va adesso? Sei di Bg? Io si

marsupione

Messaggio da marsupione » domenica 28 settembre 2014, 18:35

?????????????