HO PRESO L INFEZIONE HIV 1 E MEZZO FA`MA ADESSO E LA FASE...
HO PRESO L INFEZIONE HIV 1 E MEZZO FA`MA ADESSO E LA FASE...
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO LO SA IO HO PRESO L INFEZIONE 1 E MEZZO FA,`MA ADESSO E` LA FASE DELLA SIEROCONVERSIONE NO PERCHE FISICAMENTE MI SENTO UNO STRACCIO SPERO CHE NON SIA SEMPRE COSI`SE NO CIAO .
Re: HO PRESO L INFEZIONE HIV 1 E MEZZO FA`MA ADESSO E LA FAS
Non stare a pensare… in questi giorni sta tutto assieme: l’infezione e le sue manifestazioni e lo shock della notizia, che ha un effetto sul fisico forse addirittura maggiore della sieroconversione.
Se appena ti riesce, cerca di tirare via il piede dall’acceleratore, di fare il meno possibile, riposare, riposare, riposare… il corpo e soprattutto la mente ne hanno bisogno.
Quando l’autotreno avrà smesso di fare manovra addosso a te, tutto riprenderà: all’inizio con fatica (ma è la mente, non il corpo), poi con normalità e, alla fine, ti potrai godere le stesse bellissime giornate di merda di prima della notizia.
Se appena ti riesce, cerca di tirare via il piede dall’acceleratore, di fare il meno possibile, riposare, riposare, riposare… il corpo e soprattutto la mente ne hanno bisogno.
Quando l’autotreno avrà smesso di fare manovra addosso a te, tutto riprenderà: all’inizio con fatica (ma è la mente, non il corpo), poi con normalità e, alla fine, ti potrai godere le stesse bellissime giornate di merda di prima della notizia.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: HO PRESO L INFEZIONE HIV 1 E MEZZO FA`MA ADESSO E LA FAS
Ciao tarib come va adesso? Sei di Bg? Io si