Prima di prescriverti la terapia dovranno in ogni caso farti ulteriori analisi per valutare altri elementi, ed in particolare le condizioni del tuo sistema immunitario. Quanto è recente la tua infezione? Hai un'idea al riguardo?imperiale87 ha scritto:tornato adesso dall ospedale e come gia si sapeva risultato positivo, mi hanno farlare con la dottoressa dell analisi e oggi pomeriggio devo andare da un altro dottore nno so che mi dirà , ps ma se mi danno delle pastiglie da prendere non potrò piu bere birre vino ecc?
Test Hiv da ripetere - risultato positivo WB
Re: Test Hiv da ripetere
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
P.S. Ovviamente non è mai bello dare il benvenuto a qualcuno che si è appena scoperto sieropositivo, ma ci siamo passati tutti ed affrontare i prossimi giorni, settimane e mesi cercando di mantenere un certo stato di serenità aiuta molto. In generale, anche avere un'alimentazione sana, priva di eccessi (va bene una birra ogni tanto, non una pinta da scolarsi ogni giorno...), e una buona forma fisica, è di notevole aiuto.
Sono sicuro che su questo forum troverai molte persone disponibili a darti suggerimenti e supporto, anche psicologico, se ce ne fosse bisogno.
Sono sicuro che su questo forum troverai molte persone disponibili a darti suggerimenti e supporto, anche psicologico, se ce ne fosse bisogno.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
grazie, ps la cosa che mi preoccupa è che la dottoressa delle analisi mi ha detto allora si come dal primo esame il risultato è positivo l hai riscontrato tanto tempo fa, la mia domanda è non sarà troppo tardi adesso?
sei qui a raccontarla "tranquillamente" e non in una corsia d'ospedale: non è troppo tardi (la HAART poi è così potente che di solito non è troppo tardi neppure quando sei in una corsia d'ospedale).
adesso cerca di mettere un po' d'ordine, ci vorrà il suo tempo...
adesso cerca di mettere un po' d'ordine, ci vorrà il suo tempo...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ora, se il sospetto del tuo medico (che tu ti sia infettato da tempo) è vero, tra le cose da mettere a posto, rifletti se vuoi condividere questa notizia con chi potresti avere eventualmente infettato… non sei obbligato, ma pensaci.
HIVforum ha bisogno anche di te!
Re: Test Hiv da ripetere - risultato positivo WB
Ciao per cominciare benvenuto
Per quanto riguarda il bere io l'avevo chiesto alla mia dottoressa ed ovviamente è sconsigliato nel senso una birretta o un bicchiere di vino ogni tanto va bene ma ubriacarsi ogni wek come facevo io prina della terapia quello no
Ti mando un grosso bacio e un abbraccio e ricorda che non sei solo già che i tuoi genitori lo sanno è una gran fortuna
Per quanto riguarda il bere io l'avevo chiesto alla mia dottoressa ed ovviamente è sconsigliato nel senso una birretta o un bicchiere di vino ogni tanto va bene ma ubriacarsi ogni wek come facevo io prina della terapia quello no

Ti mando un grosso bacio e un abbraccio e ricorda che non sei solo già che i tuoi genitori lo sanno è una gran fortuna
grazie
e adesso se nè aggiunta un altra siccome ho gli infonodi ingrossati hanno paura che ci sia anche un linfoma e quindi mi hanno prenotato un operazione chirurgica una biopsia per togliere e analizzare un infonodo al collo. speriamo bene sennò sono proprio sfortunato

Imperiale87 mi dispiace per quello che stai passando e ti chiedo scusa per essermi comportata
da stronza superficiale nel tuo altro thread.Ti auguro di trovare la forza per superare al più presto
questa fase della tua vita.
da stronza superficiale nel tuo altro thread.Ti auguro di trovare la forza per superare al più presto
questa fase della tua vita.