Dora ha scritto:Knock-out, a proposito di mettere sotto lui, questo "BACAROSPO DEL CACCHIO", hai già parlato con qualche infettivologo?
Ti è stata prospettata la possibilità, di cui ti ha parlato Skydrake qualche giorno fa, di mettere subito sotto controllo il "BACAROSPO DEL CACCHIO" con la terapia?
prima visita al reparto malattie infettive dell'ospedale della mia città venerdì scorso.
(primo giorno disponibile anche con urgenza breve del mio dottore)
l'infettivologo era dubbioso sugli esami e ha voluto farmi un prelievo per ripeterli,dicendomi cmq di non farmi illusioni.
e io non me ne faccio di certo.
l'assistente mi aveva dato un appuntamento per il 28 dicendomi che cmq mi avrebbero chiamato prima,infatti
mi ha chiamato oggi e mi ha dato appuntamento per martedì prossimo.
non mi ha voluto dire nient' altro per telefono.
Non prendo la cosa sotto gamba,se le tue domande alludevano a questo.
Farò tutto quello che mi diranno di fare,e appena ho avuto la certezza di averlo mi son mosso di conseguenza con la massima rapidità.
La mia vita,le mie abitudini le mie attività cambieranno in funzione alle esigenze che la lotta a questo virus comporta.
Sia nel combatterlo dentro di me, sia anche a far in modo di limitare (nel mio piccolo) la sua diffusione o dando il mio contributo per la ricerca.
E niente almeno dentro di me sarà più come prima.
Ma non smetterò neanche un secondo di vivere a causa di questa malattia.