5 mesi di terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
notturno

5 mesi di terapia

Messaggio da notturno » giovedì 13 marzo 2014, 18:02

Salve a tutti, ogni tanto torno qui.
Oggi sono perplesso.....
Dopo 3 mesi di terapia sustiva + truvada, poi cambio di terapia (per ansia alle stelle) e altri 2 mesi di reyataz + norvir + truvada (con ansia ora sotto controllo) la dottoressa mi ha scritto, via mail, che gli esami vanno bene e che la viremia è "vicina alla negatività" e che "se prendo con regolarità la terapia non c'è motivo per cui non debba funzionare"... vedrò i risultati nei dettagli alla visita del 26... ma mi chiedo se è normale che la viremia non si sia ancora negativizzata.... certo sono partito con una viremia alta (oscillava intorno alle 100.00 copie) ma dopo 5 mesi mi aspettavo un successo completo :-(

stealthy
Amministratore

Re: 5 mesi di terapia

Messaggio da stealthy » giovedì 13 marzo 2014, 22:51

Ciao Notturno. forse la dottoressa vuole che la viremia sia irrilevabile e magari le copie sono 50-100. Lei vuole che questi siano sotto sotto le 50 copie.
Non ti preoccupare questo lo vedrai con la dottoressa. Può capitare che magari fosse un 'blip' (si chiama così nel gergo quanto la viremia si risveglia) e che nei prossimi controlli questo scenda al di sotto la soglia di rilevabilità. Sicuramente ti farà fare gli esami.
Tu cerca di rispettare gli orari. ;-)

notturno

Re: 5 mesi di terapia

Messaggio da notturno » venerdì 14 marzo 2014, 13:08

Grazie Stealthy. Sono precissimo negli orari :-) Speriamo bene.

Rispondi