Anzitutto, perché Knock-out ha descritto una specie di influenza che potrebbe corrispondere a una sindrome retrovirale acuta. Inoltre, perché non tutte le bande del WB corrispondenti a proteine dell'HIV-1 sono scure, per esempio la gp120 è ancora indeterminata e solo la gp41 e la p24 sono chiaramente positive (e la p24, che è la prima proteina ad essere rilevata dal WB, tende a decrescere fino a diventare irrilevabile quando l'infezione progredisce).birguslatro ha scritto:non vedo come ipotizzare inizio terapia per knock, leggendo la sua storia non si ha ipotesi da quanto tempo sia stato contagiato, ne dei suoi valori, nemmeno se la sua sia fase acuta, che se non erro starebbe a significare un contagio relativamente recente.
Non sono un'esperta di test, quindi posso sbagliarmi in pieno (anche se mi conforta che Skydrake abbia letto le analisi di Knock-out come le ho lette io), ho solo ipotizzato che possa essere in fase acuta. Se così fosse, indipendentemente dai suoi valori, potrebbe valere seriamente la pena di prendere in considerazione l'inizio della terapia.