ciao.....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
boccadirosa

ciao.....

Messaggio da boccadirosa » sabato 22 marzo 2014, 14:41

:( ciao...sono nuova di questo sito e con tanta fatica e terrore scrivo che da qualche mese ho contratto l'hiv.....da un mio caro amico di cui mi fidavo...le cose vanno bene dal punto sanitario....è quello mentale che fa male....sono svogliata....ho poca voglia di uscire nonostante il mio psicologo mi sia d'aiuto...è veramente un periodo di <edit automatico>.......

boccadirosa

infettività dopo terapia

Messaggio da boccadirosa » sabato 22 marzo 2014, 14:56

vorrei inoltre sapere se dopo aver cominciato una terapia antivirale i rapporti dovranno comunque essere protetti.....grazie

Chissenefrega

Re: ciao.....

Messaggio da Chissenefrega » sabato 22 marzo 2014, 23:00

Ciao Boccadirosa.... Non buttarti giù, ci siamo passati un po tutti... Che dire mi dispiace molto, ma cerca di uscire, vedrai la primavera ti aiuterà un pochinino!!
Mai fidarsi!!!!! Idem successe a me!!!!!
Alcune persone se ne fregano oppure non lo sanno o, a volte fanno finta di non saperlo anche se nel loro cuore lo immaginano.
Inutile colpevolizzare l'altro, non serve perché ci si sta male e basta...
Comunque se hai bisogno...
Su forza e coraggio !!!!!!! )))))))
Baci

rospino

Messaggio da rospino » domenica 23 marzo 2014, 11:11

boccadirosa ha scritto::( ciao...sono nuova di questo sito e con tanta fatica e terrore scrivo che da qualche mese ho contratto l'hiv.....da un mio caro amico di cui mi fidavo...le cose vanno bene dal punto sanitario....è quello mentale che fa male....sono svogliata....ho poca voglia di uscire nonostante il mio psicologo mi sia d'aiuto...è veramente un periodo di <edit automatico>.......
Ciao boccadirosa, nella mia esperienza posso dirti che il modo migliore per convivere con l'HIV è avere una serena consapevolezza del proprio stato: per me questo consiste nel non adottare comportamenti estremisti né in un senso (vivere costantemente pensando al virus) né nell'altro (far finta di non avere alcun problema e di comportarsi in modo scellerato come fanno alcuni, ossia mettendo a rischio la salute degli altri, facendo sesso non protetto).

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

stealthy
Amministratore

Re: infettività dopo terapia

Messaggio da stealthy » domenica 23 marzo 2014, 11:22

boccadirosa ha scritto:vorrei inoltre sapere se dopo aver cominciato una terapia antivirale i rapporti dovranno comunque essere protetti.....grazie
Ciao boccadirosa. Ho unito questa domanda al tuo primo thread, così si capisce meglio.
Quando con la terapia avrai raggiunto viremia irrilevabile potrai pensarci. Adesso rapporti sempre protetti! ;)

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 25 settembre 2014, 10:23

Ciao cone stai adesso? Mah.... sparita anche questa mistero della fede

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 25 settembre 2014, 10:34

marsupione ha scritto:Ciao cone stai adesso? Mah.... sparita anche questa mistero della fede
E' apparsa l'ultima volta il 22 luglio 2014. Auspichiamo una nuova apparizione. :roll:

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 25 settembre 2014, 11:13

Infatti rospino io cerco cerco appunto x vedere se riappaiono

Marco_pa

Messaggio da Marco_pa » giovedì 25 settembre 2014, 12:03

Dato che qui vedo che c'è qualcuno ripropongo una domanda che ho fatto qualche tempo fa e che non ha avuto risposta e che ha a che fare marginalmente con quello che chiedeva boccadirosa :)

Scusate la domanda da "ignorantello"

Se nelle nostre analisi la viremia non è più rilevabile, da cosa si deduce che nel nostro organismo ci sia ancora il virus HIV?

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 25 settembre 2014, 12:18

Carica virale assente non significa 0 ma inferiore a 50 copie

Rispondi