NON TOLLERO LA TERAPIA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
TARIB

NON TOLLERO LA TERAPIA

Messaggio da TARIB » sabato 24 maggio 2014, 12:09

CIAO A TUTTI IO HO INIZIATO LA TERAPIA 25 GIORNI FA CON TRUVADA PREZISTA NORVIR PURTROPPO NON MI TROVO BENE ...HO PROBLEMI DI IRREQUETEZZA CROLLO FISICO ,SECONDO VOI E VENUTO IL MOMENTO DI PARLARNE CON L INFETTIVOLOGO.

skydrake

Re: NON TOLLERO LA TERAPIA

Messaggio da skydrake » sabato 24 maggio 2014, 12:16

Si, ma sarebbe molto più utile che ti presentassi con esami alla mano. Di solito ad 1 mese dall'inizio della terapia si fa un controllo. Se non te lo hanno fissato, cerca a maggior ragione di contattare il tuo infettivologo.

TARIB

Messaggio da TARIB » mercoledì 28 maggio 2014, 21:23

questa terapia sembra veleno per topi!!

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 maggio 2014, 23:15

Non ti resta che andare dal tuo infettivologo e cambiarla.

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 28 maggio 2014, 23:19

Ciao Tarib, credo che sia normale nelle prime settimane avvertire qualche strana sensazione, ma è strano che tu parli di "crollo fisico" dovuto alla terapia; obiettivo della HAART è infatti un miglioramento del quadro clinico e delle condizioni di salute, e non il contrario. A volte, comunque, alcuni effetti collaterali della terapia possono dipendere anche dallo stato mentale e da come si affronta mentalmente la situazione.
Prova a parlarne col tuo infettivologo, e magari valuta insieme a lui l'opportunità di un supporto psicologico.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 29 maggio 2014, 11:43

Concordo con Rospino. È necessario il supporto psicologico

Rispondi