Aids conclamato?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Romasettantatre

Re: Aids conclamato?

Messaggio da Romasettantatre » sabato 9 agosto 2014, 14:11

Grazie Sky. Inutile ripetere quello che penso di te e di chi mi sta supportando (e sopportando).
Un abbraccio

Romasettantatre

Messaggio da Romasettantatre » martedì 12 agosto 2014, 18:50

Aggiornamento di oggi : negativa all'hiv 1-2 . La dottoressa mi ha detto che devo considerarlo un risultato definitivo e quindi non dovro' sottopormi ad altre analisi.
Ricapitolando:
Prelievo del 14 Luglio: positiva all'elisa e negativa ( non so se di terza o quarta generazione) all'esame su rna
Prelievo del 21 Luglio : western blot indeterminato ( trovata solo b17)
Prelievo del 9 Agosto:
Penso abbiano fatto due ripi di elisa con due risultati differenti:
Il primo:
Hiv 1-2 ab/ag (test di quarta generazione Architect - abbott) : positivo : 2.74
Il secondo:
Hiv 1-2 ab/ag (test di quarta generazione VIDAS) : negativo
Quindi, due tipi di test , sullo stesso campione, con risultato positivo e poi negativo
Western blot sia per HIV 1 che 2, tutte le bande negative , ma stavolta la P17 non viene presa in considerazione. Quelle che indicano sono queste: gp160 - gp41 - p31 - p24 - gp140 - gp36.

Hanno fatto anche il test hiv-1 p24, Antigenemia (ELFA VIDAS) risultato negativo anche questo.

Scrivo questi aggiornamenti solo perche' spero possano essere utili.

Io vi saro' sempre debitrice. Mi sto informando per fare volontariato, per poter essere utile in qualche modo anche se so che, qualsiasi cosa faro', non sara' mai abbastanza rispetto a quello che voi avete fatto per me. Non sono frasi fatte, ma senza di voi sono certa che non sarei riuscita a vivere questa attesa con la stessa serenita' che mi avete trasmesso..

cipro

Messaggio da cipro » martedì 12 agosto 2014, 19:51

Romasettantatre ha scritto:Aggiornamento di oggi : negativa all'hiv 1-2 . La dottoressa mi ha detto che devo considerarlo un risultato definitivo e quindi non dovro' sottopormi ad altre analisi.
Ricapitolando:
Prelievo del 14 Luglio: positiva all'elisa e negativa ( non so se di terza o quarta generazione) all'esame su rna
Prelievo del 9 Agosto:
Il primo:
Il secondo:
Quindi, due tipi di test , sullo stesso campione, con risultato positivo e poi negativo
Western blot sia per HIV 1 che 2, tutte le bande negative , ma stavolta la P17 non viene presa in considerazione. Quelle che indicano sono queste: gp160 - gp41 - p31 - p24 - gp140 - gp36.

Hanno fatto anche il test hiv-1 p24, Antigenemia (ELFA VIDAS) risultato negativo anche questo.

Io vi saro' sempre debitrice. Mi sto informando per fare volontariato, per poter essere utile in qualche modo anche se so che, qualsiasi cosa faro', non sara' mai abbastanza rispetto a quello che voi avete fatto per me. Non sono frasi fatte, ma senza di voi sono certa che non sarei riuscita a vivere questa attesa con la stessa serenita' che mi avete trasmesso..
Sono felice di tutto questo :-) e come penso io ... che tutto in questo viaggio chiamato vita sia di esperienza!!!!

Romasettantatre

Messaggio da Romasettantatre » martedì 12 agosto 2014, 20:01

Cipro, tu sei una delle persone che mi hanno insegnato di piu'. La tua esperienza, la tua forza e la tua gioia di vivere dovrebbero essere d'esempio a molti.
Spero di non perdere i contatti con te e magari, un giorno, anche prenderci un caffe' insieme e fare due chiacchiere come si deve.
Grazie davvero di tutto quello che mi hai saputo dare

cipro

Messaggio da cipro » martedì 12 agosto 2014, 20:05

Romasettantatre ha scritto:Cipro, tu sei una delle persone che mi hanno insegnato di piu'. La tua esperienza, la tua forza e la tua gioia di vivere dovrebbero essere d'esempio a molti.
Spero di non perdere i contatti con te e magari, un giorno, anche prenderci un caffe' insieme e fare due chiacchiere come si deve.
Grazie davvero di tutto quello che mi hai saputo dare
Mi rende felice questo, credimi davvero mi sento spaesata a volte confrontandomi con questo mondo che ormai sento molto lontano da me ... capisco che aver conosciuto questo malattia oltre 20 anni fa è talmente diffiicile rapportarla all'oggi che non immaginavo neanche io .... carissima sarebbe davvero un grande piacere scambiare due chiacchiere con te! eppoi io adoro il caffe :D

utenteromano

Messaggio da utenteromano » martedì 12 agosto 2014, 21:23

Romasettantatre ha scritto:Aggiornamento di oggi : negativa all'hiv 1-2 . La dottoressa mi ha detto che devo considerarlo un risultato definitivo e quindi non dovro' sottopormi ad altre analisi.
Ricapitolando:
Prelievo del 9 Agosto:
Il primo:
Il secondo:

Sono felicissimo per te, cara Roma73. Ne ero sicuro, i tuoi valori Elisa erano molto simili al mio falso positivo di qualche anno fa. Sei una donna piena di risorse, curiosa, coraggiosa e con un gran pensiero critico. Credo che di tanto in tanto mi rileggerò i nostri scambi. ;)
Ultima modifica di utenteromano il martedì 12 agosto 2014, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Romasettantatre

Messaggio da Romasettantatre » martedì 12 agosto 2014, 21:42

Ti ho scritto in privato! Cipro ed io ci siamo scambiate i contatti, non devi rileggere i nostri scambi, io vorrei che continuassimo ad averne... Che fai, mi abbandoni cosi'? Al di la delle preferenze politiche che uno possa avere, il tuo spirito combattivo farebbe invidia al Che.. Sei forte, intelligente, generoso (gia' te l'ho detto, vero?) persone come voi sono troppo speciali oer farsele sfuggire..

Ps chiedo scusa se sto usando questo post per parlare di altro. L'ho inserito nella parte relativa all'hiv per via della comunicazione che mi avevano dato dopo il primo esame...

utenteromano

Messaggio da utenteromano » martedì 12 agosto 2014, 21:46

Ehm, ero convinto di averti risposto. L'ho fatto ora! :)

Rispondi