Purtroppo è così

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lila76

Re: Purtroppo è così

Messaggio da lila76 » venerdì 12 settembre 2014, 19:05

ciao a tutti. Purtroppo, vero bisogno di sostegno reciproco. Un grande abbraccio virtuale.

fenix84

Messaggio da fenix84 » venerdì 12 settembre 2014, 19:23

Grazie a tutti per il sostegno. Davvero. :)
Sky per ora vediamo cosa mi consiglia il medico che mi ha in cura. Spero di risolvere questo problema quanto prima. Grazie a te!

rospino

Messaggio da rospino » sabato 13 settembre 2014, 0:38

skydrake ha scritto:
rospino ha scritto: Per il trattamento dei condilomi non esistono farmaci
Per dovere di cronaca segnalo l'Aldara:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ara#p41401

Che NON andrebbe usata per le mucose (è rischioso), ma se guardi su internet trovi raccontata l'esperienza, soprattutto di donne che, disperate dopo anni di elettrocoagulazione, crioterapie e laserterapie nella vagina, il loro stesso dermatologo gli ha prescritto quella particolarissima pomata. Alcune sono riuscite a guarire definitivamente, altre invece si sono mezze rovinate (la reazione è personale, può essere molto potente).
Chiedo venia, ho scritto "trattamento" ma intendevo "cura", nel senso di terapia eradicante. Credo che, da questo punto di vista, contro l'HPV esista solo il vaccino preventivo, per alcuni sottotipi del virus.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Cayetan

Messaggio da Cayetan » lunedì 15 settembre 2014, 0:22

Ciao fenix, coraggio! Anche io l'ho scoperto recentemente, ti capisco.

C.

raven

Messaggio da raven » lunedì 15 settembre 2014, 23:27

ciao fenix84, più che benvenuto vorrei dirti che mi dispiace tu sia arrivato qui ma visto che vi sei: benvenuto ;)
penso proprio che ogni caso sia un caso a se ma credo tu faccia molto bene ad informati per avere più facilità nel capire quello che ti sta accadendo, quello che ti dice il medico e quello che è importante tu dica al medico. i numeri delle analisi sono dei dati oggettivi che più si integrano con le informazioni riguardo a sintomi/dubbi/sospetti (senza diventare paranoici ) più riescono a riempire di dettagli importanti il quadro. credo che la consapevolezza sia estremamente utile nel nostro caso, come in molte altre patologie. un abbraccio ;)

Rispondi