X me va benissimo.
.anche tu non ne parlare ...il mio fb .. Chiedi la mia amicizia.. Con piacere.
ho sempre paura
Re: ho sempre paura
Adesso ti chiedo l'amicizia, comunque è meglio togliere il tuo nome da questo post ... lo dico anche a uffa. 

Re: ho sempre paura
anzitutto non pensare a nulla.titty ha scritto:Ciao Scusate se disturbo. Sono positiva da quasi 2 anni e ancora non in terapia ..cd 4 ad aprile 875..viremia 10000. Ma e la mia testa...ho paura sempre.. Sono terrorizzata sempre. Penso ai farmaci ..agli effetti collaterali...soffro di panico..
hai una valanga di CD4, hai più CD4 di molti "sani".
E per quanto riguarda i farmaci: nessuno dei presenti (né degli assenti) s’è mai dovuto lamentare più di tanto dei propri farmaci e degli eventuali effetti collaterali. Certo, non tutti i farmaci hanno la “taglia giusta” per chiunque, ma li si può cambiare se non vanno bene.
Cerca un equilibrio al di fuori di questa vicenda, perché è dal di fuori che arriva il gas che gonfia le tue preoccupazioni.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info