ho sempre paura

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
titty

ho sempre paura

Messaggio da titty » giovedì 10 luglio 2014, 10:19

X me va benissimo.
.anche tu non ne parlare ...il mio fb .. Chiedi la mia amicizia.. Con piacere.

friendless

Re: ho sempre paura

Messaggio da friendless » giovedì 10 luglio 2014, 11:15

Adesso ti chiedo l'amicizia, comunque è meglio togliere il tuo nome da questo post ... lo dico anche a uffa. ;)

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 10 luglio 2014, 11:49

Già tolto

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 10 luglio 2014, 13:59

titty ha scritto:Ciao Scusate se disturbo. Sono positiva da quasi 2 anni e ancora non in terapia ..cd 4 ad aprile 875..viremia 10000. Ma e la mia testa...ho paura sempre.. Sono terrorizzata sempre. Penso ai farmaci ..agli effetti collaterali...soffro di panico..
anzitutto non pensare a nulla.
hai una valanga di CD4, hai più CD4 di molti "sani".
E per quanto riguarda i farmaci: nessuno dei presenti (né degli assenti) s’è mai dovuto lamentare più di tanto dei propri farmaci e degli eventuali effetti collaterali. Certo, non tutti i farmaci hanno la “taglia giusta” per chiunque, ma li si può cambiare se non vanno bene.
Cerca un equilibrio al di fuori di questa vicenda, perché è dal di fuori che arriva il gas che gonfia le tue preoccupazioni.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

phoneix

Messaggio da phoneix » mercoledì 24 settembre 2014, 0:39

Chi si ferma è perduto!

Rispondi