coppia discordante," riconoscenza"?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
stealthy
Amministratore

Re: R: coppia discordante," riconoscenza"?

Messaggio da stealthy » lunedì 3 novembre 2014, 8:41

lila76 ha scritto: Per il resto, che dire? Prima della diagnosi, io ero uno di quelli incontentabili, che voleva la perfezione a tutti i costi, questo cambiamento di vita mi sta "ridimensionando"--- Staremo a vedere-

Ma voi esattamente su cosa divergete?
Ecco perché io rimango solo perché non mi accontento mai :lol:
Scherzo.
Comunque a me il virus Non ha ridimensionato anzi ha accentuato le mie esigenze.
Adesso sono solo ma prima in coppia ci comportavano come una coppia normale e non si pensava al virus.

alfaa

Re: coppia discordante," riconoscenza"?

Messaggio da alfaa » lunedì 3 novembre 2014, 14:57

No ma anche noi non pensiamo al virus...siamo davvero una coppia normale....

Lila noi divergiamo su alcune cose caratteriali che si scontrano, ci vogliamo un gran bene e c'è una grossa attrazione reciproca però purtroppo siamo persone un po' diverse e quindi ci scontriamo su diverse cose che io accetto quasi sempre...Però il punto è questo: mi sto iniziando a scocciare di dover accettare tutto come anche mi sto iniziando a scocciare di aver timore a ogni discussione che la storia tra di noi possa finire
Ti ho inviato un mp lila

lila76

Re: coppia discordante," riconoscenza"?

Messaggio da lila76 » lunedì 3 novembre 2014, 23:43

ti ho appena risposto, oggi lavoro e poi cena fuori con lui! Mi sembra molto interessante questa discussione sulle relazioni in coppia discordante. Discutere è normale, è giusto, e bisogna farlo naturalmente, anche ignorando il timore di lasciarsi... LITIGARE FA BENE!!!

Rispondi