Intelence
Intelence
Ma 'sto cacchio di Intelence non potevano concentrarlo un po', un pochino di più con un piccolo colpo di pressa, tanto da poterlo deglutire. Oppure rivestirlo con una patina lucida come l'Isenstress o suddividerlo in due dosi giornaliere. E' talmente grosso che si deve posizionare il pasticcone in dirittura di arrivo prima di riempire la gola d'acqua per evitare, come i primi giorni che andava sempre di traverso, di trovarselo in gola tutto il giorno. Io ho pure la gola grande, non so come faccia una donna di misure ridotte a ingurgitarlo. 

Re: Intelence
Ieri sera in questo thread ho cancellato un commento che voleva essere spiritoso ma poteva sembrare poco educato, non starò a dire di più, perché è stata solo una decisione “molto proattiva”, nulla di drammatico.
Tornando al tema: sono in molti ad avere qualche problema a mandare giù i pilloloni, non solo con la HAART; non credo che abbiano fatto apposta a farle così grosse, probabilmente davvero non era possibile fare diversamente.
Col tempo dovresti farci il callo, per ora pazienta
Tornando al tema: sono in molti ad avere qualche problema a mandare giù i pilloloni, non solo con la HAART; non credo che abbiano fatto apposta a farle così grosse, probabilmente davvero non era possibile fare diversamente.
Col tempo dovresti farci il callo, per ora pazienta

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Sicuro che non c'è alternativa, sembra sia resistente a diversi farmaci, quindi sono passato da 4 pasticche giornaliere a sei (poi ci mettiamo altre quattro per altri problemi) con il pasticcone Intelence mattino e sera. In pratica ho calcolato di aver più che radoppiato i costi per il SSN. 

eccolo lì, abbiamo trovato il responsabile del disastro dei conti pubblici! 

HIVforum ha bisogno anche di te!