Test hiv positivo
Re: Test hiv positivo
Mmm cinico, molto probabilmente non ti sei accorto della rottura di un condom una volta!
Può capitare nel ruolo passivo!
Scusa ma il sesso orale lo escludo veramente
Può capitare nel ruolo passivo!
Scusa ma il sesso orale lo escludo veramente
Può essere tutto. Aspetta di parlare con l'infettivologo e, eventualmente di avere in mano i risultati di viremia (o carica virale) e conta dei linfociti CD4. Ogni valutazione fatta adesso, secondo me, è solo prematura.Alias82 ha scritto:potrebbe essere un'infezione risalente a 8/9 anni fa?
Mah, secondo me dopo 8-9 anni ti saresti accorto con qualche manifestazione sintomatica magari..
Aspetta di vedere i tuoi parametri attuali
Non è detto. Il mio compagno aveva un'infezione probabilmente molto datata (5/6 anni, forse di più, chi lo sa...) e nessuna manifestazione sintomatica, CD4 ben saldi sopra i 500 al momento della diagnosi. So anche di un ragazzo che ce l'aveva da molto più tempo (8/9 anni appunti) e non si è accorto di niente finché non è stato ricoverato per molteplici infezioni opportunistiche con CD4 ben al di sotto della soglia dei 50. La velocità nella diminuzione dei CD4 è una cosa del tutto personale, e dipende da moltissimi fattori...Barney ha scritto:Mah, secondo me dopo 8-9 anni ti saresti accorto con qualche manifestazione sintomatica magari..
tu come ti senti emotivamente? sei sereno per quanto possibile?
questo già sarebbe una bellissima info
questo già sarebbe una bellissima info

emotivamente sono a pezzi. di batoste nella vita ne ho prese ma questa mi ha messo veramente in ginocchio.