Test hiv positivo
Re: Test hiv positivo
Mah, forse il mio partner era talmente incompetente che mi sono distratto ahahhahahahahhBarney ha scritto:Mmm cinico, molto probabilmente non ti sei accorto della rottura di un condom una volta!
Può capitare nel ruolo passivo!
Scusa ma il sesso orale lo escludo veramente
CIAO GIOIE
Quanti orgasmi hai finto??Cinico ha scritto:Mah, forse il mio partner era talmente incompetente che mi sono distratto ahahhahahahahhBarney ha scritto:Mmm cinico, molto probabilmente non ti sei accorto della rottura di un condom una volta!
Scusa ma il sesso orale lo escludo veramente

Ti dico solo che una volta ho guardato, nel mentre, una puntata di uomini e donne, forse sarà stato proprio in quel momento...Barney ha scritto:Quanti orgasmi hai finto??Cinico ha scritto:Mah, forse il mio partner era talmente incompetente che mi sono distratto ahahhahahahahhBarney ha scritto:Mmm cinico, molto probabilmente non ti sei accorto della rottura di un condom una volta!
Scusa ma il sesso orale lo escludo veramente![]()
Ahahahahaha tra poco ci cacciano dal forum

CIAO GIOIE
"No Maria, io me ne vado!"Cinico ha scritto:Ti dico solo che una volta ho guardato, nel mentre, una puntata di uomini e donne, forse sarà stato proprio in quel momento...Barney ha scritto:Quanti orgasmi hai finto??Cinico ha scritto:Mah, forse il mio partner era talmente incompetente che mi sono distratto ahahhahahahahhBarney ha scritto:Mmm cinico, molto probabilmente non ti sei accorto della rottura di un condom una volta!
Scusa ma il sesso orale lo escludo veramente![]()
Ahahahahaha tra poco ci cacciano dal forum
No.Alias82 ha scritto:potrebbe essere un'infezione risalente a 8/9 anni fa?
Il valore:
p/24p/26 positivo 4+
Lo esclude.
l'antigene p24 sparisce dopo 2-3 mesi (ricombinato con i relativi anticorpi), mentre il p31 compare dopo mediamente 45 giorni.
Dall'insieme dei tuoi altri valori, direi grossomodo tra 1 mese e mezzo e 3 mesi.
PS
Benvenuto.
Skydrake, puoi suggerirmi per favore qualche pubblicazione scientifica sulla rilevabilità dell'antigene p24? Stavo cercando di documentarmi meglio sull'argomento ma non riesco a trovare niente di valido e recente...skydrake ha scritto: l'antigene p24 sparisce dopo 2-3 mesi (ricombinato con i relativi anticorpi), mentre il p31 compare dopo mediamente 45 giorni.
Dall'insieme dei tuoi altri valori, direi grossomodo tra 1 mese e mezzo e 3 mesi.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Ce ne sono molti di studi che trattano il p24.rospino ha scritto:Skydrake, puoi suggerirmi per favore qualche pubblicazione scientifica sulla rilevabilità dell'antigene p24? Stavo cercando di documentarmi meglio sull'argomento ma non riesco a trovare niente di valido e recente...skydrake ha scritto: l'antigene p24 sparisce dopo 2-3 mesi (ricombinato con i relativi anticorpi), mentre il p31 compare dopo mediamente 45 giorni.
Piuttosto non sono molto recenti, perchè è un argomento trito e ritrito.
Tra quelli che riassumono gli studi precedenti:
http://jid.oxfordjournals.org/content/2 ... /S270.full
Grazie mille skydrake, potresti avermi tolto un grossissimo peso dallo stomaco. cmq oggi mi devo recare per la prima visita al centro di malattie infettive. Incrocio le dita. Volevo anche ringraziare tutti per i consigli che mi state dando. E' bello poterne parlare con qualcuno che capisce realmente quello che stai passando.
Grazie Skydrake, avevo letto questo articolo, però non specifica niente sul tema della rilevabilità nel tempo dell'antigene p24. Dice, in particolare, che "this antigen often disappears as antibodies form, because they complex with the antigen" Cosa significa, in concreto, "often"? C'è qualche pubblicazione più specifica sull'argomento? Mi interessa capire meglio questo specifico punto perché anche io, nel mio WB, avevo l'antigene p24 rilevabile con triplo segno positivo (+++) esattamente come gli altri specifici di HIV-1. Il fatto è che io ho sempre datato la mia infezione al periodo febbraio/marzo 2013 (o al limite, a maggio 2013), ma il mio WB a questo punto sembrerebbe escludere questa ipotesi e datarla appunto "tra 1 mese e mezzo e 3 mesi" prima del WB, come scrivevi. Cosa che però contrasta con i sintomi da infezione acuta che ho avuto, appunto, in coincidenza di una delle due date che indicavo sopra...skydrake ha scritto: Ce ne sono molti di studi che trattano il p24.
Piuttosto non sono molto recenti, perchè è un argomento trito e ritrito.
Tra quelli che riassumono gli studi precedenti:
http://jid.oxfordjournals.org/content/2 ... /S270.full
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.