HIV e febbre

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rinascimentoprivato

HIV e febbre

Messaggio da rinascimentoprivato » sabato 13 dicembre 2014, 16:29

Ciao a tutti,

La mia è una domanda stupida ma è la prima volta che mi trovo ad avere febbre e raffreddore da quando ho scoperto di essere siero+.

Immagino che non cambi molto anche perchè io sono in terapia e con valori eccellenti eppure, ho una certa ansia di sottofondo.

Volevo chiedervi come vi comportate in questi casi.

Un caro saluto a tutti

friendless

Re: HIV e febbre

Messaggio da friendless » sabato 13 dicembre 2014, 16:35

Prendi la tachipirina, mangi leggero e resti in casa ... poi lunedì vedi, se la febbre non è diminuita o è peggiorata, senti un dottore! in questi casi io mi rivolgo innanzitutto al medico di base e se lui ritiene opportuno indirizzarmi agli infettivi, vado là. Io mi comporto così. E sono 30 anni che faccio così.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 13 dicembre 2014, 17:48

Segui il consiglio di Friendless

rinascimentoprivato

Messaggio da rinascimentoprivato » domenica 14 dicembre 2014, 17:32

Grazie :)

In effetti stò facendo proprio così, tachipirina e casa.

Credo si tratti di un semplice raffreddore ma ho comunque avvisato la mia infettivologa che mi ha rassicurato dicendomi che devo comportarmi come ho sempre fatto in passato.

L'unica cosa che mi ha detto di fare è di contattarla qualora apparisse del catarro perchè in quel caso sarebbe raccomandabile assumere un antibiotico.

Speriamo passi presto tutto. La scocciatura è che ti senti più fragile davanti ad ogni piccolo malanno ma immagino che con il tempo si impari a non avere paura degli inconvenieti di stagione.

Un caro saluto.

Barney

Messaggio da Barney » lunedì 15 dicembre 2014, 0:31

Sei in terapia e con valori da negativo, quindi stay safe

Rispondi