L'uso del condom in coppia fissa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

L'uso del condom in coppia fissa

Messaggio da alfaa » lunedì 29 dicembre 2014, 0:26

Ciao ragazzi,vorrei sapere nelle vostre storie attuali o passate,come vi trovate col condom nel sesso anale. Ovviamente sarebbe meglio senza, ma per voi è un grosso ostacolo che attutisce di molto il piacere oppure ormai ci avete fatto l'abitudine e provate orgasmi intensi anche col condom?

Io purtroppo ho un problema col mio ragazzo...lui è abbastanza insofferente al condom per una questione di sensibilità e questo è un gran bel problema ormai, vorrei poter fare qualcosa anche se non so cosa... Purtroppo perdendo lui un po' l'erezione ,quando è lui ad utilizzarlo, va a finire che provo anche io meno piacere e ormai non capisco neanche piu se questa perdita di piacere sia dovuta all'uso del condom (perdita di piacere che avrei quindi anche con un pene in perfetta erezione ) o alla sua leggera perdita di erezione.

alfaa

Re: L'uso del condom in coppia fissa

Messaggio da alfaa » martedì 30 dicembre 2014, 13:30

quanto interesse :mrgreen:

Peccato e pure poteva essere una argomento di discussione interessante, visto che è una delle cose a cui l'hiv ci costringe.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 30 dicembre 2014, 21:46

Ma c'è poco da discutere qui :-)
Esperienza mia: prima del virus non avevo nessun problema col condom. Dopo sono sorti i problemi. Vale a dire che quando lo devo usare da attivo faccio un po' fatica. Non riesco a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione e quindi devo finire il lavoro fuori. Richiederebbe uno sforzo enorme da parte mia perché sono lento a raggiungere l'orgasmo già di mio e quindi figuriamoci col condom.
Richiederebbe uno sforzo enorme e di sudare allo sfinimento anche no. :lol:
Al contrario, indifferente.
In rapporto di coppia, il mio ex non ne aveva problemi ad usarlo. Quindi per noi non si è mai posto il problema.

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 31 dicembre 2014, 2:30

eh... invece sul condom c'è molto da dire,ognuno ha una esperienza un po' diversa.

Quindi prima dell'hiv da attivo il condom non ti dava problemi nel momento dell'eiaculazione, mentre ora si? Che strana come cosa

A me invece dà piu fastidio da passivo che da attivo, ma ripeto forse è la non perfetta erezione del mio ragazzo in questo periodo, e non tanto il condom...ormai non lo so piu

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 31 dicembre 2014, 6:56

È un problema psicologico il mio. Associo l'uso del condom all'HIV .
Quindi l'erezione non è completa.

Tarek

Messaggio da Tarek » mercoledì 31 dicembre 2014, 15:02

..il preservativo si mette con una erezione, giusto? :P Non so, non me ne intendo ma di erezioni ne trovo pochine. Gay e donne sono alla disperazione. L´attuale Societá è indirizzata tutta al Volontariato...Auguri di Buon A(n)no

Rispondi