Ho scoperto di essere sieropositivo...
Re: Ho scoperto di essere sieropositivo...
Questa terapia non fa perdere i capelli tranquillo... Il crixivan che poteva dare d questi problemi non lo producono manco piu...
Di dove sei?
Di dove sei?
-
- Amministratore
Ciao "Seims6", benvenuto nel club.
Segui i consigli che ti hanno dato gli altri. Tutte le persone che ti hanno risposto sono delle persone meravigliose.
Intanto concentrati sulle festività e non farti mancare nessuna prelibatezza natalizia.
Segui i consigli che ti hanno dato gli altri. Tutte le persone che ti hanno risposto sono delle persone meravigliose.

Intanto concentrati sulle festività e non farti mancare nessuna prelibatezza natalizia.

-
Grazie stealthy! Sarà fattostealthy ha scritto:Ciao "Seims6", benvenuto nel club.

ciao seims6! benvenuto in questa grande famigghia
Ti auguro per quanto possibile, un sereno Natale
..con il tempo le emozioni più negative lasceranno di nuovo spazio alla solita 'normalità' (detto da uno che ha avuto la diagnosi da appena sei mesi
)
abbi fede nelle tue capacità e in quelle dei medici! Stay strong

Ti auguro per quanto possibile, un sereno Natale

..con il tempo le emozioni più negative lasceranno di nuovo spazio alla solita 'normalità' (detto da uno che ha avuto la diagnosi da appena sei mesi

-
Grazie! Spero tu abbia ragione. Buon nataleBarney ha scritto:ciao seims6! benvenuto in questa grande famigghia![]()
![]()
![]()
Ti auguro per quanto possibile, un sereno Natale![]()
..con il tempo le emozioni più negative lasceranno di nuovo spazio alla solita 'normalità' (detto da uno che ha avuto la diagnosi da appena sei mesi)