si è rotto il preservativo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blitz

si è rotto il preservativo

Messaggio da Blitz » mercoledì 7 gennaio 2015, 9:20

Ciao ragazzi, avevo scritto qualche mese fa perché ero in ansia e pieno di paure dovute al fatto che il mio ragazzo è risultato circa un anno fa positivo. Cmq la situazione ad oggi è decisamente migliorata seppur con alti e forse qualche basso di troppo.
Vi racconto il problema:
ieri facendo sesso mi si è rotto il preservativo, sarò stato dentro non più di 1 minuto e non ho riscontrato a prima vista perdite o lacerazioni. Considerando che lui è da poco in terapia(con viremia a circa 100 copie) posso stare tranquillo e sereno? Davanti a lui trattengo le ansie ma vi confesso che sono un po preoccupato.

Saluti!!!

uffa2
Amministratore

Re: si è rotto il preservativo

Messaggio da uffa2 » mercoledì 7 gennaio 2015, 11:04

io sarei tranquillo, ma se non lo sei (in fondo il virus è ancora rilevabile), fai un salto in ospedale entro domani: un mese di Truvada e passa ogni paura ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

alfaa

Re: si è rotto il preservativo

Messaggio da alfaa » mercoledì 7 gennaio 2015, 11:12

La cerioli tempo fa scrisse che sotto le mille copie è improbabile essere infettati, tu poi sei stato attivo e non c è stato sangue visibile... Io direi sicuramente no pero capisco che tu possa stare in ansia, chiedi consiglio ai suoi infettivologi ma considerando il tipo d rapporto e le 100 copie direi tranquillo

Rispondi