Nuovo arrivato
-
-
Re: Nuovo arrivato
Non lo metto in dubbio,pure io sono giovane 
Però appena leggo 22 anni penso"ok o lombardia o lazio" Ma è una questione di percentuale gay maggiore a milano o di maggiore"trasgressività" non comprendo come mai questa differenza tra la lombardia e il resto dell'italia

Però appena leggo 22 anni penso"ok o lombardia o lazio" Ma è una questione di percentuale gay maggiore a milano o di maggiore"trasgressività" non comprendo come mai questa differenza tra la lombardia e il resto dell'italia
-
Sarà che a Milano siamo più monellialfaa ha scritto:Non lo metto in dubbio,pure io sono giovane

A milano ci sono molti più locali gay e quindi molta più trasgressione e disattenzione. Ho vissuto 22 anni a milano ma mi sono contagiato in 2 mesi qui a Verona, un pizzico di sfortuna e coglione che a volte non si usava il preservativo...alfaa ha scritto:Sarà che a Milano siamo più monellie anche irresponsabili a qst punto
21 anni cazzo siamo troppo giovani per certe cose... come l'hai presa?
Cerca di stare bene e di rilassarti. Io so no + da oltre 2 anni. Disperatissimo...depressa. Mi sto abituando. A giorni ho un controllo. Non sono ancora in terapia. Un bacio
-
Sinceramente non penso ci sia un'età giusta per certe cose... Eheh ... Non so proprio come l'ho presa ... Cioè un'idea me la sono fatta, ma è difficile quando ti "diverti" spessospeciux ha scritto:A milano ci sono molti più locali gay e quindi molta più trasgressione e disattenzione. Ho vissuto 22 anni a milano ma mi sono contagiato in 2 mesi qui a Verona, un pizzico di sfortuna e coglione che a volte non si usava il preservativo...alfaa ha scritto:Sarà che a Milano siamo più monellie anche irresponsabili a qst punto
21 anni cazzo siamo troppo giovani per certe cose... come l'hai presa?