A ecco!!!
Questo Hiv mi ha già rotto le palle !
Ciao, benvenuto nel mondo degli Ansiosi. Sì, perché la sieropositività è ansia Pura, e da lì non si scappa, fattene una Ragione. Non ci sono gli Altri, ci sei solo Tu, c´é la tua Mente e il tuo corpo che devi gestire Sempre. Gli Altri sono Immaginazioni create dalla ansia. Non cercare di curare la Ansia con psicofarmaci (ansiolitici), o psico-droghe (marijuana). Rischi la dipendenza Tossica. Perdi la Ragione. Perdi la Poesia. La analisi di tutto è una ottava Meraviglia. Non ti spiego il perché. Non saprei spiegartelo. Non so neanche se lo riusciresti a capire. Poi c´è anche il Mondo delle coinfezioni, ma é un´altra cosa. Parola di Veteranobugs ha scritto:Mi stavo chiedendo se fra di Voi ci fosse qualcuno che vivesse la situazione di sieropositivo da molti anni.
Io sono appena arrivato davanti a me vedo nero penso che tutti quelli che mi circondano percepiscano nei miei comportamenti uno stato di malessere, vorrei avere dati per organizzarmi mentalmente e poter trasmettere più positività.
Ritengo che non sono più la persona che ero una settimana fa.
Vorrei trasformare questo energia negativa in un vortice positivo alle persone che mi vogliono bene e purtroppo non ho dati da studiare per modificare il pensiero che mi affligge, quanto vivrò, quanto potrò essere in forza per sostenere le persone che mi circondano, quanto questa vita potrà influire sul lavoro le amicizie la famiglia, ecc ecc
uffa2 ha scritto:Con la sieroconversione il rapporto diventa <1
Bugs, forse non ti è ben chiaro il significato di "sieroconversione". Ho notato che anche in altri thread lo hai utilizzato come sinonimo di "infezione acuta" (o "sindrome retrovirale acuta"), ma sono in realtà due cose diverse.bugs ha scritto:Ma come faccio a essere in siero conversione se l'ho contratto almeno tra i 5 e i 7 anni fa !