Guarda sinceramente preferivo pure io che la mia storia non fosse vera ma non è cosi...alberto369 ha scritto:Ciao Ghebby
innanzitutto mi unisco agli altri consigliandoti di seguire i medici per verificare il tuo attuale stato di salute per le opportune valutazioni
in merito alla tua domanda a mio avviso le opzioni sono:
1) la tua storia non è vera (ma la escluderei)
2) il tuo compagna è siero+ (eri con lui durante la sua esecuzione del test con esito negativo?)
3) hai avuto un altro rapporto dopo il test negativo dei 40 giorni, magari che tu ritieni non a rischio ma che in realtà purtroppo lo è stato (penso sia ciò che sia accaduto)
dopo il test risultato negativo a 40 giorni in viale Jenner, il test con esito positivo dopo quanto lo hai fatto? in quale struttura?
è stato in primis un test elisa?
Ad ogni modo tutto ciò conta ben poco, piuttosto fidati e lasciati seguire dai medici sul da farsi.
Il mio compagno è risultato negativo al test...
Non riesco a concepire come ho preso hiv ma va beh, o si è rotto il preservativo e non me ne sono accorto ma è strano... Boh..
L ho fatto per pura fortuna il 30marzo a pagamento, e poi l ho ripetuto al hsr elisa e poi la westernblock poi ho fatto pure virologia ed oggi sono andato a richiedere esenzione!!