Ciao a tutti!
C'è qualcuno nel forum che può consigliarmi un buon urologo a Milano o reparto di urologia in un ospedale? Purtroppo la mia esperienza a Piacenza è stata pessima: poca professionalità, stigma fortissimo e zero efficacia delle cure cui mi sono sottoposto (diagnosi date senza alcun criterio o riscontro da esami).
Grazie mille!
Urologo a Milano
Re: Urologo a Milano
Ciao, non sono qui a consigliarti niente ma a portare la mia testimonianza. Anche io con l' urologo ho avuto dei pessimi risultati. Tra i tanti esami che mi ha prescritto c 'era la uroflussumetria, praticamente una pisciata nel vaso. Mi ha prescritto anche una Sega per controllarmi lo sperma. Mi rimane il tampone uretrale, che è anche una pratica sessuale. Sino a ora gli esami sono nella norma. Io cmq ho la strana impressione che la Sanità serva per incrementare il PIL
ma, il medico che ti segue per l'HIV, non ha un professionista ospedaliero per bene da cui mandarti? è assurdo che tu debba venire a milano...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
é stata proprio la mia dr che mi ha detto che Urologi bravi a Piacenza non ce ne sono, mi ha detto o Milano o Fidenza ma senza darmi nomi e consigliandomi strutture in particolare...