patetica
patetica
dopo aver chiuso la mia storia con un s- e dopo insistenze da parte del mio ex,che mi ha passato il virus, ho ceduto e ci ho riprovato...naturalmente mi sono accorta quasi subito che mi usava solo per fare sesso e per la paura di restare solo...forse ci son tornata per la solita paura,,,ma sono cmq rimasta sola...ho chiuo di netto ...probabilmente lo usavo solo per non realizzare a pieno la cosa.....ma ormai sono passati quasi sei mesi dalla scoperta, e inizio a stare veramente male adesso..faccio incubi, piango appena resto sola...scusate lo sfogo ma penso di stare impazzendo e nn riesco a prendere il meglio dagli stimoli che mi circondano...
fino ad adesso avevo preso la cosa in manera veramente positiva, vivere la vita sempre con il sorriso ....ma adesso che guardo in faccia le cose mi sento finita a solo 35 anni...scusate ancora lo sfogo..
fino ad adesso avevo preso la cosa in manera veramente positiva, vivere la vita sempre con il sorriso ....ma adesso che guardo in faccia le cose mi sento finita a solo 35 anni...scusate ancora lo sfogo..
Re: patetica
Forza ari che la vita continua .....
Non stare a pensare a ciò che perdi o che già hai perso comincia a rinascere e riscoprirti in nuovi mondi.
Fai di questa energia negativa esperienza e tramuta il punto di vista .
Io ho scoperto solo da 5 mesi di essere s+ non so se posso esserti di aiuto ma ci sono scrivimi pure in privato se vuoi .
Ciao
Non stare a pensare a ciò che perdi o che già hai perso comincia a rinascere e riscoprirti in nuovi mondi.
Fai di questa energia negativa esperienza e tramuta il punto di vista .
Io ho scoperto solo da 5 mesi di essere s+ non so se posso esserti di aiuto ma ci sono scrivimi pure in privato se vuoi .
Ciao
Vedrai che ricomincerai presto ad avere un atteggiamento positivo. E non scusarti per lo sfogo, perché tirar fuori quel che si ha dentro, in un modo o nell'altro, fa solo bene.ari ha scritto:fino ad adesso avevo preso la cosa in manera veramente positiva, vivere la vita sempre con il sorriso ....ma adesso che guardo in faccia le cose mi sento finita a solo 35 anni...scusate ancora lo sfogo..
Ci vuole tempo per assestarsi in questa nostra nuova dimensione, ma riuscirai a trovare di nuovo stabilità e serenità...
-
Ciao Ari, mi aggiungo agli altri incoraggiandoti, forse perchè grossomodo ci siamo passati tutti nella situazione in cui ti descrivi rimasta sola a combattere. Personalmente dopo 6anni passati con la mia ex s-, da qualche mese appunto riconosco parte delle tue sensazioni. Sensazioni a cui ognuno certamente reagisce a suo modo, ma ti posso garantire che uscendo per l'ultima volta dalla nostra vecchia casa, mi sono sentito tremendamente solo. Personalmente mi ha aiutato un pò di sana quotidianità, cosa che però a te non sta riuscendo, come non mi ha aiutato cercarmi subito un'altra donna. Una stupida verità però te la posso dire, ovvero che a 35anni hai molta vita davanti. Percui, forza e stimoli!ari ha scritto:dopo aver chiuso la mia storia con un s- e dopo insistenze da parte del mio ex,che mi ha passato il virus, ho ceduto e ci ho riprovato...naturalmente mi sono accorta quasi subito che mi usava solo per fare sesso e per la paura di restare solo...forse ci son tornata per la solita paura,,,ma sono cmq rimasta sola...ho chiuo di netto ...probabilmente lo usavo solo per non realizzare a pieno la cosa.....ma ormai sono passati quasi sei mesi dalla scoperta, e inizio a stare veramente male adesso..faccio incubi, piango appena resto sola...scusate lo sfogo ma penso di stare impazzendo e nn riesco a prendere il meglio dagli stimoli che mi circondano...
Meglio soli che male accompagnati
Coltiva di più l'amore verso te stessa e saprai apprezzare di più la tua vita anche negli aspetti più negativi oltre che a riconoscere meglio le persone valide da tenerti a fianco
Coltiva di più l'amore verso te stessa e saprai apprezzare di più la tua vita anche negli aspetti più negativi oltre che a riconoscere meglio le persone valide da tenerti a fianco

Ahahah.. Si nn sono mai stata brava a selezionare le persone da tenere accanto.. Sono troppo buona e perdono sempre..Barney ha scritto:Meglio soli che male accompagnati

-
Quoto anche io, esci con qualche amico gay che fa sempre allegria
)
Ad ogni modo... fortunatamente la medicina è andata avanti e diciamo che sembra che le aspettative di vita possano essere più lunghe rispetto a quelle che c'erano negli anni 80/90. E poi.. in questo momento storico direi che il futuro non è davvero piu garantito a nessuno.. Se c'è una cosa che mi ha insegnato l'hiv è proprio questa.. a non vivere oggi per il domani, ma saper dare valore a quello che mi accade ora.. e domani sarà domani e ci penserò domani!

Ad ogni modo... fortunatamente la medicina è andata avanti e diciamo che sembra che le aspettative di vita possano essere più lunghe rispetto a quelle che c'erano negli anni 80/90. E poi.. in questo momento storico direi che il futuro non è davvero piu garantito a nessuno.. Se c'è una cosa che mi ha insegnato l'hiv è proprio questa.. a non vivere oggi per il domani, ma saper dare valore a quello che mi accade ora.. e domani sarà domani e ci penserò domani!
Ora mi riempirete di insulti e so che è una grande pecca ma nn conosco gay!!
... Infatti so messa male!!