la giovinezza esteriore

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Jonathan

Re: la giovinezza esteriore

Messaggio da Jonathan » martedì 1 novembre 2011, 2:54

Cosa sappiamo allora dei farmaci che ingeriamo ? da quanti anni li stanno testando ? non lo sanno neppure bene loro quello che ci fanno a lungo andare e non siamo null'altro che cavie ...quando uno mi dice "sono in cura al Sacco piuttosto che al San Luigi" mi scappa da ridere..." in cura " non si cura niente , si tiene a bada e con il rischio che l'insorgano nuove patologie non da meno di quella che abbiamo gia' mi pare ....adesso vi dico..e prestate attenzione , ci sono numerose NGO da ste parti , spuntano un po come i funghi e molte sono sostenute dai religiosi , non hanno intenzione di risolvere i problemi ma di tirarle per le lunghe il piu' possibile..cosi' si possono garantire il lavoro per lungo tempo ! Pensate che se ci fosse un vaccino lo tirerebbero fuori ? o una pillola magica che ti sieronegativizza ? bhe se lo pensate sognate ....l'importante e' il profitto...e tirando fuori la soluzione a questo problema perderebbero tanti soldi ,le leggi non le fanno se son giuste o sbagliate ma se sono convenienti e rimpinguano le casse dello stato , guardate l'eco pass a Milano , cosa hanno risolto ? che per entrare si paga e quindi meno inquinamento ? nooo ...inquinamento uguale a prima ma soldoni che entrano nelle loro casse e cosa c'e' di eco ? solo il nome !
Una volta un medico mi disse : HEH.... dipende se hai fiducia nelle istituzioni...
e ci sarebbe da avere fiducia dico io ? quali magagne ha combinato il ministro della sanita' Duilio Poggiolini al tempo che fu ? e' forse in galera ? e tutta le gente che ha ammazzata chi la resuscita ? San Lazzaro ? credete forse che con quei 4 soldi di indennizzi che hanno dato a spizzichi e bocconi dopo anni e anni di lotte da parte dei danneggiati SOPRAVISSUTI li abbiano realmente indennizzati ? coloro i quali sono stati infettati "gratuitamente" diciamo avrebbero potuto avere delle vite molto diverse mi pare ! e ci sarebbe da avere fiducia nelle istituzioni ? nel paese di pulcinella poi ? ma fatemi il piacere !!!

carletto

Messaggio da carletto » martedì 1 novembre 2011, 12:30

Ti riporto la risposta che mi dette una volta Maggiolo (signor Dottore)alla stessa domanda che feci ..."carletto ma ti rendi conto cosa voglia dire vaccinare tutto il mondo e tutte le generazioni future a livello economico ???? chi è quel folle che avendo un vaccino risolutivo lo tiene in un cassetto nascosto ???? altro che 4 farmaci che vi diamo....ma ti rendi conto della cazzata che mi stai dicendo"
Possiamo discutere sul dirottamento finanziario ove conviene per non raggiungere lo scopo, possiamo discutere che alcuni ricercatori non hanno i finanziamenti necessari per arrivare allo scopo ...ma sul fatto che esiste un vaccino e non viene tirato fuori è solo fantasia pura oltre a essere controproducente economicamente.
Non posso riportare le sue parole su una nota ricercatrice Italiana...si sa mai di metterlo nei casini...

Jonathan

Messaggio da Jonathan » martedì 1 novembre 2011, 16:28

ti rendi conto di cosa vuol dire vaccinare ect ect ...conosci il libro the river da cui e' nato un bellissimo dcumentario , le origini dell'aids...pare che dei ricercatori misero a punto un vaccino per la polio in Zaire durante la meta' degli anni 60...non ti dico nulla di piu' fatti le tue ricerche e spero che capisci e leggi l'Inglese !
Ora dimmi un po..quanto costa alll'anno un malato cronico affetto da hiv ? e da quanti anni va avanti a consumare pasticche ? e quanto costerebbe un vaccino cxhe lo sieronegativazza ? e ha finito di prendere pasticche...attendo le tue risposte !

Jonathan

Messaggio da Jonathan » martedì 1 novembre 2011, 16:31

Bada bene che io non ho detto che i vaccini esistono gia' e non li tirano fuori...rileggi che ho scritto , pensate che se...se ci fosse ..non ho detto che c'e' , lo hai detto tu che c'e'...e comunque si carletto..non lo tirerebbero fuori no !

Jonathan

Messaggio da Jonathan » martedì 1 novembre 2011, 16:40

Origin of AIDS: The Polio Vaccine (CBC 'Witness', 2004)
guarda sul tubo...l'ho visto anni fa...e mi chiedi se mi rendo conto di cosa vuol dire vaccinare ? dopo che ho visto questo documentario mi sono ben reso conto ! quanti bimbi diventarono autistici per via del mercurio che contenevano alcuni vaccini ? vuoi che ti metta in contatto con un medico australiano che ha un figlio diventato autistico per via di questi vaccini ? c'e' un giro di grano che neache ti immagini...infatti il mio medico a Milano non ha proferito parola dopo aver appurato che i farmaci da me acquistati qui in Thailandia costavano 4 volte meno che quello che li fanno pagare a noi contribuenti in Italia , diceva che non era possibile..che erano repliche dalla Cina...detto fatto..li ho portati ed ha appurato che sono originali e prodotti negli usa sul costo non una parola !

Jonathan

Messaggio da Jonathan » martedì 1 novembre 2011, 16:42

se domani io mettessi a punto un vaccino o una pillola magica che ci sieronegativizza a tutti..stai tranquillo che mi fanno sparire ! e mettono tutto a tacere ....

Dora

Messaggio da Dora » martedì 1 novembre 2011, 16:55

Jonathan ha scritto:quanti bimbi diventarono autistici per via del mercurio che contenevano alcuni vaccini ?
Ciao "Jonathan".
Forse ti è sfuggito che Lancet, 12 anni dopo la pubblicazione di un articolo che collegava l'autismo ad alcuni vaccini (morbillo, parotite, rosolia) e che portò a un crollo delle vaccinazioni in Inghililterra, ha avuto l'onestà di ritrattare e di ammettere che quello studio era scorretto. E' cosa che accade, quando la scienza viene fatta in modo onesto.
Vediamo quindi noi di non diffondere ulteriormente delle teorie screditate.
Puoi trovare qui tutti i riferimenti: Lancet ritratta un articolo del 1998.

Jonathan

Messaggio da Jonathan » martedì 1 novembre 2011, 17:11

sI...pure Wolfang Abel (Ludwig) all 'inizio confessa e ammette di avere sentimenti negativi nei confronti di certe tipologie umane ma poi ritratta tutto...:-)
ma chi controlla la stampa , la tv ..tutta l'informazione che abbiamo a disposizione ? tu credi proprio a tutto quello che ci propinano ? lo hai guardato il documentario ? dagli un occhiata ...saranno mica tutte balle !!!

Jonathan

Messaggio da Jonathan » mercoledì 2 novembre 2011, 2:25

Ecco la risposta pervenuta dall'amico Autraliano che ha un figlio autistico e che secondo lui l'autismo di suo figlio e' dovuto ai vaccini :

Hi Gianluca

What you don’t know is the that the media was paid by the pharmaceutical industry to destroy and discredit dr Wakefield.

http://www.naturalnews.com/033062_Ruper ... field.html

http://coto2.wordpress.com/2011/07/17/m ... ger-story/

http://niceguidelines.blogspot.com/2011 ... ndrew.html

why would this surprise anyone. You know that the people who have the power corrupt everyone and the that all the news we hear on tv is controlled by the rich and powerful

regards

Johnny

Jonathan

Messaggio da Jonathan » mercoledì 2 novembre 2011, 2:29

e che dire di questo ...fantasia o realta' :

http://www.youtube.com/watch?v=6WQtRI7A ... r_embedded

Rispondi