eviplera modifica orario assunzione
-
eviplera modifica orario assunzione
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa
Come butta? È un problema assumere eviplera tre ore prima?? Non riesco a mangiare alle 21 come al solito oggi........

Re: eviplera modifica orario assunzione
immagino tu abbia già mangiato, e hai fatto bene 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Alla fine l'ho presa tre ore prima. Amenuffa2 ha scritto:immagino tu abbia già mangiato, e hai fatto bene
nooooooo ora ti uscirà una vagina dentata al posto dell'anovagina
CIAO GIOIE
-
tranquillo, per un viaggio ho anticipato eviplera da pranzo a colazione per una settimana e poi l'ho riportato a pranzo il tutto con beneplacito del mio medico.
no problem
ciao
no problem
ciao
Approfitto anch'io per scroccare qualche consiglio. Ultimamente ho preso un po' di peso (il che equivale ad un ad una vera tragedia greca per noi ragazzi con il vizietto) e volevo riprendere un po' di attività fisica. Ricordo che il consiglio che mi davano tutti era una leggera attività di una ventina di minuti appena sveglio e a sstomaco vuoto. Problema: io la mattina appena mi sveglio devo fare colazione e prendere le mie belle 3 pillole... Ritardare il tutto di mezz'ora e a metabolismo accelerato può in qualche modo influire con la terapia? !
Io, più che altro, ignoro del tutto cosa sia lo sport a stomaco vuoto.Merlo81 ha scritto:Approfitto anch'io per scroccare qualche consiglio. Ultimamente ho preso un po' di peso (il che equivale ad un ad una vera tragedia greca per noi ragazzi con il vizietto) e volevo riprendere un po' di attività fisica. Ricordo che il consiglio che mi davano tutti era una leggera attività di una ventina di minuti appena sveglio e a sstomaco vuoto. Problema: io la mattina appena mi sveglio devo fare colazione e prendere le mie belle 3 pillole... Ritardare il tutto di mezz'ora e a metabolismo accelerato può in qualche modo influire con la terapia? !