eviplera modifica orario assunzione

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lifeonmars94

eviplera modifica orario assunzione

Messaggio da lifeonmars94 » venerdì 10 luglio 2015, 17:11

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa :lol: Come butta? È un problema assumere eviplera tre ore prima?? Non riesco a mangiare alle 21 come al solito oggi........

uffa2
Amministratore

Re: eviplera modifica orario assunzione

Messaggio da uffa2 » venerdì 10 luglio 2015, 19:01

immagino tu abbia già mangiato, e hai fatto bene ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » venerdì 10 luglio 2015, 19:10

uffa2 ha scritto:immagino tu abbia già mangiato, e hai fatto bene ;-)
Alla fine l'ho presa tre ore prima. Amen

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 10 luglio 2015, 20:38

nooooooo ora ti uscirà una vagina dentata al posto dell'anovagina

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 10 luglio 2015, 20:51

Blast ha scritto:nooooooo ora ti uscirà una vagina dentata al posto dell'anovagina

celafaremo

Messaggio da celafaremo » mercoledì 15 luglio 2015, 16:26

tranquillo, per un viaggio ho anticipato eviplera da pranzo a colazione per una settimana e poi l'ho riportato a pranzo il tutto con beneplacito del mio medico.
no problem

ciao

Merlo81

Messaggio da Merlo81 » giovedì 16 luglio 2015, 17:53

Approfitto anch'io per scroccare qualche consiglio. Ultimamente ho preso un po' di peso (il che equivale ad un ad una vera tragedia greca per noi ragazzi con il vizietto) e volevo riprendere un po' di attività fisica. Ricordo che il consiglio che mi davano tutti era una leggera attività di una ventina di minuti appena sveglio e a sstomaco vuoto. Problema: io la mattina appena mi sveglio devo fare colazione e prendere le mie belle 3 pillole... Ritardare il tutto di mezz'ora e a metabolismo accelerato può in qualche modo influire con la terapia? !

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 16 luglio 2015, 18:56

Merlo81 ha scritto:Approfitto anch'io per scroccare qualche consiglio. Ultimamente ho preso un po' di peso (il che equivale ad un ad una vera tragedia greca per noi ragazzi con il vizietto) e volevo riprendere un po' di attività fisica. Ricordo che il consiglio che mi davano tutti era una leggera attività di una ventina di minuti appena sveglio e a sstomaco vuoto. Problema: io la mattina appena mi sveglio devo fare colazione e prendere le mie belle 3 pillole... Ritardare il tutto di mezz'ora e a metabolismo accelerato può in qualche modo influire con la terapia? !
Io, più che altro, ignoro del tutto cosa sia lo sport a stomaco vuoto.

:lol:

Rispondi