giusto questa mancava
Re: giusto questa mancava
Allora marsupio, continuo ad addestrarti e a farti imparare le leggi che governano il mondo gay
Dopo aver imparato la lezione che gli attivi lo danno e i passivi lo prendono ora senti questa:
Gli attivi portano il preservativo, i passivi portano il lubrificante. Io ho un cassetto pieno di lubrificanti di ogni tipo

Dopo aver imparato la lezione che gli attivi lo danno e i passivi lo prendono ora senti questa:
Gli attivi portano il preservativo, i passivi portano il lubrificante. Io ho un cassetto pieno di lubrificanti di ogni tipo

CIAO GIOIE
Caro blast che dirti?
Piuttosto hai deciso x la tangenziale?
Potrsti usare i tuoi lubrifucanti
Piuttosto hai deciso x la tangenziale?
Potrsti usare i tuoi lubrifucanti
Ecco spiegati i misteriosi casi di infezione con preservativomarsupione ha scritto:http://www.bergamonews.it/cronaca/seque ... amo-206255

Che sfiga però!
Lubricanti?Blast ha scritto:Allora marsupio, continuo ad addestrarti e a farti imparare le leggi che governano il mondo gay [emoji38] [emoji38]
Gli attivi portano il preservativo, i passivi portano il lubrificante. Io ho un cassetto pieno di lubrificanti di ogni tipo [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Pensavo che ormai fossi passato a queste: