il momento giusto per dirlo?
-
Re: il momento giusto per dirlo?
Alcuni amici stretti lo sanno.. Si in definitiva più di due hai ragione. Due sono non amici ma persone che mi interessavano sul serio da un punto di vista relazionale. Comunque anche io ho fatto il sermone di 45 minuti. Però non è servito. Alla fine questa cosa si è messo comunque di mezzo. Va beh non dispero per questo. Sarà quel che sarà.comunque sono contento per te alfa se non altro non perdo le speranze
Blast ha scritto:Se se, belle parole ma i fatti sono diversi, i guai vengono da soli, meglio non cercarseli
Che intendi?
I fatti sono che io sono fidanzato

intendevo in generale, salvo innamoramenti improvvisi (che possono succedere a tutti) io eviterei di intraprendere relazioni sentimentali con un sieronegativo. Parliamoci chiaramente, potrà accettare la cosa, avvicinarsi a capirla, sforzarsi che non sia un problema, ma un problema lo è e non capirà mai completamente di cosa si tratta, come è giusto che sia. Poi se ci vogliamo raccontare le barzellette che sono tutti belli buoni e bravi allora ok. Magari avete esperienze diverse, buon per voi, io sono pessimista su questo. E se già la penso in modo pessimista sulle relazioni gay, figuriamoci un po' sulle relazioni gay sierodiscordanti...dio me ne scampi e liberi

CIAO GIOIE
Ma non ci stiamo raccontando barzellette nè il mio è un caso isolato tra hiv +O_o
Che significa un s- non può capire cosa sia l'hiv, cosa deve capire? L'unica differenza con una coppia "normale" è l'uso del condom( e neanche tutte le coppie dato che alcuni lo usano anche senza hiv per pulizia) che tra l'altro noi non usiamo neanche piu come ho detto piu volte in quasi tutti i tipi di rapporti in quanto questa è stata la sua decisione a seguito della viremia irrilevabile e dopo aver ascoltato innumerevoli fonti diverse
Poi se tu preferisci storia con s+ è un altro discorso, obiettivamente, all'inizio almeno, in quel caso le cose sono piu facili ma il punto è che tu è proprio la relazione che non cerchi
Però forse tra qualche anno forse la penserai diversamente... io non mi vorrei vedere a 40 anni da solo
Non amo in realtà questo tipo di thread perchè di solito vi scrive chi sta depresso e ha avuto problemi in tal senso( so che non è il tuo caso blast, parlo in generale) invece chi è fidanzato se ne sta per conto suo, ma io sono una eccezione alla regola
Che significa un s- non può capire cosa sia l'hiv, cosa deve capire? L'unica differenza con una coppia "normale" è l'uso del condom( e neanche tutte le coppie dato che alcuni lo usano anche senza hiv per pulizia) che tra l'altro noi non usiamo neanche piu come ho detto piu volte in quasi tutti i tipi di rapporti in quanto questa è stata la sua decisione a seguito della viremia irrilevabile e dopo aver ascoltato innumerevoli fonti diverse
Poi se tu preferisci storia con s+ è un altro discorso, obiettivamente, all'inizio almeno, in quel caso le cose sono piu facili ma il punto è che tu è proprio la relazione che non cerchi

Non amo in realtà questo tipo di thread perchè di solito vi scrive chi sta depresso e ha avuto problemi in tal senso( so che non è il tuo caso blast, parlo in generale) invece chi è fidanzato se ne sta per conto suo, ma io sono una eccezione alla regola

-
RAGAZZI! sarò ripetitivo , NON DITELO solo per sentirsi onesti e puliti, fatelo se avete un'ampia possibilità che la persona in questione l'amate veramente, è solo una parte di noi, noi non siamo la malattia, siamo uomini e basta, smettiamola di identificarci con il virus. lo sappiamo nessuno lo vorebbe e bla bla .... ma così è. siate felici e godetevi la vita, è solo questione di testa e di presa di coscienza che possiamo morire di molte altre cose, e l'hiv è solo una lontana possibilità.
-
Nemmeno io mi voglio vedere solo a 40 anni. Specie da quando so di essere positivo sento io maniera maggiore il bisogno di essere amato e di amare.. Indipendentemente dalla discordanza o meno. Con questo non voglio dire che non mi diverto se capita.. Però vorrei muovermi su un terreno più costruttivo. Poi per carità magari sono io una persona orribile e insopportabile e non trovo per quello.. Mi pare che quando recito una scena va tutto bene mentre se sono onesto.. Non va mai. Sinceramente dopo varie esperienze sonno sempre più a disagio a dirlo.alfaa ha scritto:Ma non ci stiamo raccontando barzellette nè il mio è un caso isolato tra hiv +O_o
Poi se tu preferisci storia con s+ è un altro discorso, obiettivamente, all'inizio almeno, in quel caso le cose sono piu facili ma il punto è che tu è proprio la relazione che non cerchiPerò forse tra qualche anno forse la penserai diversamente... io non mi vorrei vedere a 40 anni da solo
-
effettivamente mi avete fatto riflettere che con tanto di protezione e di viremia azzerata, non c'è pericolo. Io ero invece portato a pensare che farlo senza dirlo sarebbe stato rischioso e, di conseguenza, poco onesto
credo che adesso starò più tranquillo, e se una persona mi piace veramente lo dirò, probabilmente la cosa succederà pure automaticamente
credo che adesso starò più tranquillo, e se una persona mi piace veramente lo dirò, probabilmente la cosa succederà pure automaticamente