Sesso non protetto tra +
-
Sesso non protetto tra +
Sera ragazzi
domanda tecnica .. Che succede se un sieropositivo in terapia fa sesso non protetto con positivo non in terapia e magari con qualche resistenza????

Re: Sesso non protetto tra +
che può essere che ti becchi la resistenza, nonchè altre malattie tipo l'epatite se non ce l'hai già
Stai cercando di fare la collezione di malattie?
CIAO GIOIE
-
Preservativo bucato e mi è stato detto dalla persona che è + e in terapia. Ma come faccio a saperlo?!?!Blast ha scritto:che può essere che ti becchi la resistenza, nonchè altre malattie tipo l'epatite se non ce l'hai già
ah ma lui è in terapia, allora è diverso, forse se la becca lui la resistenza.
Comunque parlane col il tuo medico, ma soprattutto lui deve parlarne con il suo. Ma si è rotto all'eiaculazione o quando? Mi sembra di parlare con i malati immaginari che pensano di aver contratto l'hiv. Sii più esplicita!
Comunque parlane col il tuo medico, ma soprattutto lui deve parlarne con il suo. Ma si è rotto all'eiaculazione o quando? Mi sembra di parlare con i malati immaginari che pensano di aver contratto l'hiv. Sii più esplicita!

CIAO GIOIE
-
Ha Haha quanto li capisco adesso haha sposto il thread LOLBlast ha scritto:ah ma lui è in terapia, allora è diverso, forse se la becca lui la resistenza.
Mi ha mandato giusto ora foto delle sue medicine.. Xivexa e isentress... Almeno che non abbia preso le foto in internet è davvero in terapia.... Cmq ho fatto il test del rubinetto e c'è un piccolo foro lungo il preservativo..non alla punta

scusa ma un preservativo bucato durante un atto sessuale si rompe. Sapendo che tu sei la femmina penetrata, l'unica possibilità è che questo tuo amante abbia un micropisello che ci sciacqua dentro il preservativo.
Comunque digli di parlarne con la dottoressa, magari gli rifà la genotipizzazione. E fai come farò io, fatti prescrivere la terapia, perchè siamo bombe a orologeria, specialmente poi per quelle ragazze come te che sono troppo golose e insaziabili

Comunque digli di parlarne con la dottoressa, magari gli rifà la genotipizzazione. E fai come farò io, fatti prescrivere la terapia, perchè siamo bombe a orologeria, specialmente poi per quelle ragazze come te che sono troppo golose e insaziabili

CIAO GIOIE
-
Nonono non ci siamo capite collegaBlast ha scritto:scusa ma un preservativo bucato durante un atto sessuale si rompe. Sapendo che tu sei la femmina penetrata, l'unica possibilità è che questo tuo amante abbia un micropisello che ci sciacqua dentro il preservativo.![]()
![]()
Comunque digli di parlarne con la dottoressa, magari gli rifà la genotipizzazione. E fai come farò io, fatti prescrivere la terapia, perchè siamo bombe a orologeria, specialmente poi per quelle ragazze come te che sono troppo golose e insaziabili![]()
![]()

ah hai solo paura che non ti abbia detto la verità. Beh semplice: chiedigli se ha l'epatite, oppure gli dici che tu ce l'hai e vedi quello che ti risponde e poi gli dici che scherzavi. Per il resto, ma che te frega, se è in terapia e tu pure...
CIAO GIOIE
-
Ma siBlast ha scritto:ah hai solo paura che non ti abbia detto la verità. Beh semplice: chiedigli se ha l'epatite, oppure gli dici che tu ce l'hai e vedi quello che ti risponde e poi gli dici che scherzavi. Per il resto, ma che te frega, se è in terapia e tu pure...