Sesso non protetto tra +

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lifeonmars94

Sesso non protetto tra +

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 21 luglio 2015, 20:18

Sera ragazzi :D domanda tecnica .. Che succede se un sieropositivo in terapia fa sesso non protetto con positivo non in terapia e magari con qualche resistenza????

Blast

Re: Sesso non protetto tra +

Messaggio da Blast » martedì 21 luglio 2015, 20:24

che può essere che ti becchi la resistenza, nonchè altre malattie tipo l'epatite se non ce l'hai già
Stai cercando di fare la collezione di malattie?

CIAO GIOIE

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 21 luglio 2015, 20:34

Blast ha scritto:che può essere che ti becchi la resistenza, nonchè altre malattie tipo l'epatite se non ce l'hai già
Stai cercando di fare la collezione di malattie?
Preservativo bucato e mi è stato detto dalla persona che è + e in terapia. Ma come faccio a saperlo?!?!

Blast

Messaggio da Blast » martedì 21 luglio 2015, 20:46

ah ma lui è in terapia, allora è diverso, forse se la becca lui la resistenza.
Comunque parlane col il tuo medico, ma soprattutto lui deve parlarne con il suo. Ma si è rotto all'eiaculazione o quando? Mi sembra di parlare con i malati immaginari che pensano di aver contratto l'hiv. Sii più esplicita! ;)

CIAO GIOIE

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 21 luglio 2015, 20:51

Blast ha scritto:ah ma lui è in terapia, allora è diverso, forse se la becca lui la resistenza.
Comunque parlane col il tuo medico, ma soprattutto lui deve parlarne con il suo. Ma si è rotto all'eiaculazione o quando? Mi sembra di parlare con i malati immaginari che pensano di aver contratto l'hiv. Sii più esplicita! ;)
Ha Haha quanto li capisco adesso haha sposto il thread LOL

Mi ha mandato giusto ora foto delle sue medicine.. Xivexa e isentress... Almeno che non abbia preso le foto in internet è davvero in terapia.... Cmq ho fatto il test del rubinetto e c'è un piccolo foro lungo il preservativo..non alla punta ;) :D

Blast

Messaggio da Blast » martedì 21 luglio 2015, 20:58

scusa ma un preservativo bucato durante un atto sessuale si rompe. Sapendo che tu sei la femmina penetrata, l'unica possibilità è che questo tuo amante abbia un micropisello che ci sciacqua dentro il preservativo. :lol: :lol:
Comunque digli di parlarne con la dottoressa, magari gli rifà la genotipizzazione. E fai come farò io, fatti prescrivere la terapia, perchè siamo bombe a orologeria, specialmente poi per quelle ragazze come te che sono troppo golose e insaziabili :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 21 luglio 2015, 21:01

Blast ha scritto:scusa ma un preservativo bucato durante un atto sessuale si rompe. Sapendo che tu sei la femmina penetrata, l'unica possibilità è che questo tuo amante abbia un micropisello che ci sciacqua dentro il preservativo. :lol: :lol:
Comunque digli di parlarne con la dottoressa, magari gli rifà la genotipizzazione. E fai come farò io, fatti prescrivere la terapia, perchè siamo bombe a orologeria, specialmente poi per quelle ragazze come te che sono troppo golose e insaziabili :lol: :lol: :lol:
Nonono non ci siamo capite collega :x io sono quello in terapia con viremia a 100 e 0 resistenze:) lui quello che A SUO DIRE è in terapia senza resistenza e viremia azzerata. Ps: nessun micropisello passa da queste parti ahhhahaha

Blast

Messaggio da Blast » martedì 21 luglio 2015, 21:08

ah hai solo paura che non ti abbia detto la verità. Beh semplice: chiedigli se ha l'epatite, oppure gli dici che tu ce l'hai e vedi quello che ti risponde e poi gli dici che scherzavi. Per il resto, ma che te frega, se è in terapia e tu pure...

CIAO GIOIE

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 21 luglio 2015, 21:09

Blast ha scritto:ah hai solo paura che non ti abbia detto la verità. Beh semplice: chiedigli se ha l'epatite, oppure gli dici che tu ce l'hai e vedi quello che ti risponde e poi gli dici che scherzavi. Per il resto, ma che te frega, se è in terapia e tu pure...
Ma si :D la paranoia ahah

Blast

Messaggio da Blast » martedì 21 luglio 2015, 21:13

sciocca piccola passivella

CIAO GIOIE

Rispondi