nuove terapie in associazione con Tivicay
nuove terapie in associazione con Tivicay
Ciao vorrei informazioni sulle associazioni terapeutiche con Tivicay., ..Sembrava che la migliore fosse con Kivexa, ma pare che questo farmaco possa dare problemi cardiaci...qualcuno ne è al corrente? Inoltre vorrei sapere se qualcuno assume, o è a conoscenza, dell'associazione Intelence 200 mg effervescente 2 v. al di' insieme a Tivicay 1c. Nn potendo associare Reyataz e Truvada nn so se rimane qualche altro farmaco...Grazie
Layla
Layla
Re: nuove terapie in associazione con Tivicay
Io lo prendo da 1 mese, associato solo alla Lamivudina. Ma é un protocollo sperimentale.
Vedo su Clinicaltrials che sono in corso sperimentazioni in combinazione con un po' di tutto:
https://clinicaltrials.gov/ct2/results? ... _s=&lup_e=
Se ricordo bene hanno avuto giusto la inaspettata sorpresa che, se combinato col Norvir si ha un abbassamento della densità plasmatica del 35%, quindi sarebbe meglio aggiustare la dose.
Vedo su Clinicaltrials che sono in corso sperimentazioni in combinazione con un po' di tutto:
https://clinicaltrials.gov/ct2/results? ... _s=&lup_e=
Se ricordo bene hanno avuto giusto la inaspettata sorpresa che, se combinato col Norvir si ha un abbassamento della densità plasmatica del 35%, quindi sarebbe meglio aggiustare la dose.
-
la prendo da 4 mesi associata al truvada , PERFETTA NESSUN problema . Aggiungo : causa da 7 ad ormai 193 cd4 prendo pure 2 foline al gg con 1cp di bactrim ... unico problema : PUZZO DI MEDICINE ...mi si dice questo , IO mi lavo cavolo ma non lo sento non me ne accorgo ... boh , tranqui per il tivicay ...
il tivicay lo associero' alla TAF non appena sara' disponibile me lo ha anticipato infettivologo.
il tivicay lo associero' alla TAF non appena sara' disponibile me lo ha anticipato infettivologo.
Ciao, grazie x le risposte! Ma, scusate nn ho ho capito, il Tivicay lo prendi con Intelence + Truvada?
Nn ho notizie su Intelence....e mi sento 1 pò bombardata dopo le prime assunzioni...nn so voi
Grazie
Layla
Nn ho notizie su Intelence....e mi sento 1 pò bombardata dopo le prime assunzioni...nn so voi
Grazie
Layla
-
prendo SOLO truvada con tivicay 1 volta al giorno al mattino e basta.
Tivicay l'ho preso al posto di brrrr ISENTRESS mio dio è stato per me terribile dolori incubi ...ma pare solo a pochissimi fa cosi' male e della stessa famiglia è tivicay che a me non da' nessun effetto collaterale apparente.
Tivicay l'ho preso al posto di brrrr ISENTRESS mio dio è stato per me terribile dolori incubi ...ma pare solo a pochissimi fa cosi' male e della stessa famiglia è tivicay che a me non da' nessun effetto collaterale apparente.
Assieme alla combinazione Tivicay+ Rilpivirina, anch'essa sperimentale, e la mia (Tivicay+Lamivudina, ma più "delicata"), é la migliore combinazione finora mai ideata.celafaccio ha scritto: il tivicay lo associero' alla TAF non appena sara' disponibile me lo ha anticipato infettivologo.
Tivicay forever.
a bella, parla pe te, Eviplera zero effetti collaterali, come acqua fresca e una sola pasticca al giorno

CIAO GIOIE
E cosa contiene l'Eviplera? Appunto la Rilpivirina, ma in più altri due componenti (gli stessi del Truvada). Zero effetti collaterali a breve termine, ma a lungo termine le tue ossa e i tuoi reni possono soffrirne. E poi ci sono i radicali liberi (é come se fumassi un pacco di sigarette al giorno).Blast ha scritto:a bella, parla pe te, Eviplera zero effetti collaterali, come acqua fresca e una sola pasticca al giorno [emoji38] [emoji38]
Invece, con Tivicay+Rilpivirina, non rischi nulla anche a lungo termine.
io prendo tivicay con kivexa. sono in terapia da 3 settimane. a parte oggi che ho avuto in po' di pressione alta subito rientrata, finora non ho avuto grossi effetti collaterali
Vero, ma ancora non è uscito niente ufficialmente, sull'efficacia a medio e lungo termine di questa biterapia... o sbaglio?skydrake ha scritto:E cosa contiene l'Eviplera? Appunto la Rilpivirina, ma in più altri due componenti (gli stessi del Truvada). Zero effetti collaterali a breve termine, ma a lungo termine le tue ossa e i tuoi reni possono soffrirne. E poi ci sono i radicali liberi (é come se fumassi un pacco di sigarette al giorno).Blast ha scritto:a bella, parla pe te, Eviplera zero effetti collaterali, come acqua fresca e una sola pasticca al giorno [emoji38] [emoji38]
Invece, con Tivicay+Rilpivirina, non rischi nulla anche a lungo termine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.