Coppia gay sierodiscordante

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
coppia discordante

Re: Coppia gay sierodiscordante

Messaggio da coppia discordante » mercoledì 21 ottobre 2015, 14:10

Blast, se avessi basato la scelta di un partner (ammesso che di scelta si possa parlare) sulla condizione virologica, avrei mandato a quel paese il mio compagno il giorno che mi ha confidato la sua condizione di S+ e mi sarei fidanzato con un altro, solo dopo avergli fatto fare le analisi del sangue. Ho la pessima abitudine di innamorarmi delle persone e non di quello che si portano dietro

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 21 ottobre 2015, 14:13

Notimer io mi sono scopato la metà di quelli che si è scopato il 90% dei fr0ci. E non sono certo le quantità che determinano il fatto che una persona si infetti. E quello che hai scritto è veramente brutto. Non mi offendo perchè a me che mi dicano che sono una zokkola o una santa mi è indifferente, però regolati.
Secondo me coppia non riesci a lasciare il tuo ragazzo non rendendoti conto che a volte le persone si lasciano non solo quando finisce l'amore, ma anche quando si diventa incompatibili.
Notimer tu invece sei in cerca di consensi, sei come chi fa beneficenza e poi lo sbandiera ai 4 venti.
E ora vado a cercarmi una bella scopata su gayromeo così mi svuoto le palle che mi avete riempito con il vostro amore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

notimer

Messaggio da notimer » mercoledì 21 ottobre 2015, 15:42

L'oracolo Blast ha parlato.. fedeltà al responso e guai al disertore! Quello che dici non mi tange minimamente ne tanto meno gli do adito.. tuttavia ti lascio la convinzione che quello che hai detto sia giusto.. a me non cambia nulla e non mi cambia dar ragione a chi la vuole sempre e kmq! Va a scopà che è meglio! :lol: :lol: :lol: :lol: bye... ;)

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 21 ottobre 2015, 16:16

notimer ha scritto:D'altronde nessuno ti ha obbligato a diventare siero positivo.. è stata una tua scelta con i tuoi rapporti occasionali che hai avuto dicendo che ti sei fatta mezza roma di certo non potevi beccarti una semplice sifilide.. quindi onde evitare di giudicare l'altruismo degli altri. sentimento nobile poi, guarda le cazzate che hai fatto tu perchè come sei bravo anche tu a puntare il dito anche gli altri lo sono! con questo chiudo perchè sinceramente sei quello che scrivi e non vale la pena continuare una diatriba con te che capisci solo te stesso e l'hiv! buona vita..
Caro notimer,
se è vero che sei (stato) in coppia sierodiscordante per vari anni, da quello che scrivi qui sopra (e ripeto, da quello che scrivi qui sopra), penso che tu non abbia capito assolutamente una mazza di cosa sia l'HIV, e che tu sia quanto di peggio una persona sieropositiva possa incontrare nella propria vita, giacché hai dimostrato di pensare esattamente ciò che pensa la stragrande maggioranza delle persone sieronegative, ossia che basta avere un elevato livello di promiscuità per "meritarsi" di avere l'HIV.
Tanti tanti tanti complimenti... :|

notimer

Messaggio da notimer » mercoledì 21 ottobre 2015, 16:22

Se rileggi i messaggi per bene il senso era un altro.. kmq sia sono impegnato con procedura penale che a breve dovrò sostenere, perder tempo a rispondervi per una cosa vera che ho detto non ha molto senso! intendetela come volete, fate le vittime, avete ragione! ciao belli! ;) ;)

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 21 ottobre 2015, 16:24

georg.frideric ha scritto:Se non vivessi in prima persona una certa condizione mi guardarei bene dal pensare e sopratutto dal dire a chi quella condizione la vive di sapere cosa significa vivere in quella condizione, e certo avrei molta cautela e pudore nell'intervenire in un forum dedicato a chi quella condizione vive, e lo farei, al massimo, se proprio pensassi di avere qualcosa che possa essere utile alle persone che quella condizione vivono, e non solo per dare corpo a un mio bisogno che con ogni probabilità verrebbe vissuto dagli utenti di quel forum come appunto un bisogno mio e non loro, e comunque lo farei senza nessuna arroganza.
Sante parole

marsupione

Messaggio da marsupione » mercoledì 21 ottobre 2015, 16:25

Blast ha scritto:No li compro già fatti, sono una donna in carriera, non ho tempo per queste cose
Hahahahahahaha vecchia baldracca neanche i tortellini fai :D

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 21 ottobre 2015, 16:28

notimer ha scritto:Se rileggi i messaggi per bene il senso era un altro.. kmq sia sono impegnato con procedura penale che a breve dovrò sostenere, perder tempo a rispondervi per una cosa vera che ho detto non ha molto senso! intendetela come volete, fate le vittime, avete ragione! ciao belli!
Ti è stato già detto che:
- una singola esperienza personale non fa statistica e non ha alcuna rilevanza rispetto alla totalità di certe altre situazioni;
- che non è corretto che tu pretenda di sapere cosa prova una persona sieropositiva;
- il tuo modo di ragionare è arrogante.

Io mi associo a quanto ti è già stato detto, perché il modo in cui mi hai risposto lo conferma.
E ti dirò anche una cosa: la verità assoluta non esite.
Ci vuole più umiltà nella vita.
Buono studio.

sonounatigre

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 21 ottobre 2015, 16:34

marsupione ha scritto:
Blast ha scritto:No li compro già fatti, sono una donna in carriera, non ho tempo per queste cose
Hahahahahahaha vecchia baldracca neanche i tortellini fai :D
e meno male che ci sono marsupione e blast, a sdrammatizzare.

magari non a tutti può piacere, come modo di porsi - ma a me questo genere di interventi diverte, e trovo che possano essere utili ad alleggerire certi avvitamenti mentali.
non mi sembra il caso di partire con giudizi che, personalmente, mi son sembrati fin troppo tranchant.
sarà una banalità, ma ogni persona - e ogni relazione - è un mondo a sè.
non mi sembra per niente utile, nè corretto, andare a sindacare su scelte personali - e di persone che si conoscono soltanto tramite un forum, suvvia!
bah.

comunque buona vita.

notimer

Messaggio da notimer » mercoledì 21 ottobre 2015, 16:38

infatti rospino.. ci vuole un pò di umiltà nella vita! voi vi caricate di non si sa quale diritto nel sentirvi una spanna al di sopra di tutti come se la vita fosse in debito con voi... è scadente questo atteggiamento nonchè puerile ! ;) marsupione... se vieni da me, me li insegni tu a farli i tortellini.. ti insegno altro poi, in primis l'educazione! Tra baldracche ci si intende e potrò "rubarti" un pò della tua arte preziosa e che ti contraddistingue! ahahahahahahhahah... b serata! ;)
Ultima modifica di notimer il mercoledì 21 ottobre 2015, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Rispondi