Coppia gay sierodiscordante
-
Re: Coppia gay sierodiscordante
ma il "problema" non sei tu... è lui che se li crea laddove non ce ne sarebbero! se non si sblocca lui da solo stai fresco ad aspettarlo!
-
Scusa sgressil, ma sei entrato nella discussione dopo molti scambi di battute e credo che il quadro generale non sia ben chiaro nella tua mente. Se te la senti, leggi da pagina 1
-
se scrivo è perchè ho letto tutto! morale della favola è quello che ti scritto nel mio terz'ultimo messaggio! poi fate come volete ci mancherebbe! io non me le creo di queste situazioni.. scopo e e sono contento, tu sei vuoi lottare contro questi mulini a vento fai! perdi solo tempo per me!
Sgressil se sei vicinoun giorno di questi ti faccio vedere cosa significa AMARE 

CIAO GIOIE
-
-
Ok, sono contento che con una scopata tu riesca a vivere una vita piena e felice
-
-
Bella storia... Domani siamo li ordina un camion e rimorchio di bomboloni x colazione poi il resto vien da sesgressil_00 ha scritto:ti aspetto a gambe aperte blast! :*
-
Un complimento... WoWsonounatigre ha scritto:e meno male che ci sono marsupione e blast, a sdrammatizzare.marsupione ha scritto:Hahahahahahaha vecchia baldracca neanche i tortellini faiBlast ha scritto:No li compro già fatti, sono una donna in carriera, non ho tempo per queste cose
magari non a tutti può piacere, come modo di porsi - ma a me questo genere di interventi diverte, e trovo che possano essere utili ad alleggerire certi avvitamenti mentali.
non mi sembra il caso di partire con giudizi che, personalmente, mi son sembrati fin troppo tranchant.
sarà una banalità, ma ogni persona - e ogni relazione - è un mondo a sè.
non mi sembra per niente utile, nè corretto, andare a sindacare su scelte personali - e di persone che si conoscono soltanto tramite un forum, suvvia!
bah.
comunque buona vita.

-
[quote="Blast"]Comunque marsupione diceva a me baldracca.....
Sgrassil tu chi sei? a o p? cm?
Che é fai la gelosa anche oltre che trasgressiva e coraggiosa?
Sgrassil tu chi sei? a o p? cm?
Che é fai la gelosa anche oltre che trasgressiva e coraggiosa?