Ora Solare e terapia
Ora Solare e terapia
Ciao Ragazzi
Come vi comportate oggi con assunzione terapia essendo tornata in vigore ora solare?
Io ho assunto la compressa di Eviplera ieri alle 22.00 e dovendola assumere ogni 24 ore... A che ora andrebbe presa? Alle 21? Voi cosa fareste?
Come vi comportate oggi con assunzione terapia essendo tornata in vigore ora solare?
Io ho assunto la compressa di Eviplera ieri alle 22.00 e dovendola assumere ogni 24 ore... A che ora andrebbe presa? Alle 21? Voi cosa fareste?
Re: Ora Solare e terapia
non ci ho mai pensato... fai così: mezz'ora oggi, mezz'ora domani e ti sei messo in pari... oppure fregatene che è lo stesso 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: Ora Solare e terapia
È bene avere una regola, e questa dipende anche dalla farmacocinetica relativa alla terapia di ognuno di noi, che è diversa a seconda delle molecole che la compongono. La mia è: mai ritardare la terapia di un'ora rispetto al giorno precedente. Trovo che sia un buon compromesso per non (ri)cadere nella puntualità maniacale che avevo nelle primissime settimane.MCMLXX ha scritto:Voi siete fiscali nell'assumere la terapia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.