Inizio terapia con il TAF

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ari

Re: Inizio terapia con il TAF

Messaggio da ari » giovedì 1 ottobre 2015, 20:32

garanzia+ ha scritto:io ho dei dubbi che TAF allievi o risolve dolori muscolari ossei nevralgici. Credo di più all invecchiamento e in anni di hiv. E perciò poche speranze. Se poi ritorniamo a trent anni fa, quando dicevano che trenta anni e non di più si viveva, ci credo perché vedo il mio corpo perdere cuscinetti nei talloni, o vertebre disintegrate (MOC). Se la vostra terapia funziona bene tenetevela d acconto che cambiare comporta sempre dei rischi. Anche se TAF è approvato e testato, chissà chi lo sa gli effetti che farà dopo lungo corso. Poi c è sempre il discorso della BIGPHARMA che nuovo è MEGLIO PER LORO. Comunque sto già sclerando i medici; una poveretta mi ha chiesto accigliata se ero nervoso, non sapendo più cosa dire. Io curerei tanti medici; sono depressi e frustrati. (Ho cambiato terapie o non ho preso la terapia, ma i dolori rimanevano). Ari , facci sapere, vai avanti tu :D
Guarda io sono certa che TAF NN allievi i dolori.
Le mie ossa già erano messe male prima, i miei reni sicuramente potrebbero stare meglio, e volendo iniziare la terapia la dott mi ha proposto questa.
Vero che NN sappiamo per certo se veramente affatica meno ossa e reni, credo però che se nessuno va avanti NN lo sapremo mai.
Vista la mia età i dolori aumenteranno e se posso evitare altri pesi al mio fisico ben venga.
Il mondo è pieno di depressi e frustrati.. Non lo sono i medici..bisognerebbe imparare a vivere con più serenità e spensieratezza.

PS. Per la terapia, se iniziarla o meno o quale medicinale usare io mi affido al medico, che tedio raccontandogli tutti i malanni che sento. Così con un quadro prescisso della situazione può valutare per esami terapie ecc.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 2 ottobre 2015, 15:02

Sono appena intervenuto in questo thread, “tagliando via” tre post.
Sono molto spiaciuto che ci siano state delle intemperanze.
I nostri thread hanno molto spesso qualche diversione al loro interno, o per un po’ di cazzeggio o per alcuni aspetti collaterali: si tratta di diversioni da sempre accettate, di cui talora sono il primo responsabile… quando poi queste diversioni assumono un rilievo significativo accade che qualcuno intervenga e le divida creando un nuovo thread.
Con qualche accomodamento tutto si può fare.
A uno spirito accomodante invito tutti, anche chi forse s’è sentito maltrattato e ha avuto una reazione un po’ “sanguigna”.
Siamo qui per condividere idee ed esperienze, non per tracciare confini invalicabili né per litigare.
Come al solito, se aveste osservazioni su questo tema vi invito a contattare direttamente me o Stealthy.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

garanzia+

Messaggio da garanzia+ » giovedì 29 ottobre 2015, 7:10

Ari, non so quale Stregone ti dà TAF ; non risulta a nessuno dei miei Magici. O.hai un illusionista o hai fatto Bingo

ari

Messaggio da ari » giovedì 29 ottobre 2015, 12:19

garanzia+ ha scritto:Ari, non so quale Stregone ti dà TAF ; non risulta a nessuno dei miei Magici. O.hai un illusionista o hai fatto Bingo
Nessuno stregone... È partiti lo studio adesso è il mio è un reparto universitario dove fanno ricerche... Speriamo di aver fatto bingo!!.. Comunque per adesso lo danno solo ai naive per quello che so io... Se ti interessa lo studio si chiama amber
Ah dimenticavo per averlo devi essere messo malino con ossa e reni.. :(

Rispondi