Guarda io sono certa che TAF NN allievi i dolori.garanzia+ ha scritto:io ho dei dubbi che TAF allievi o risolve dolori muscolari ossei nevralgici. Credo di più all invecchiamento e in anni di hiv. E perciò poche speranze. Se poi ritorniamo a trent anni fa, quando dicevano che trenta anni e non di più si viveva, ci credo perché vedo il mio corpo perdere cuscinetti nei talloni, o vertebre disintegrate (MOC). Se la vostra terapia funziona bene tenetevela d acconto che cambiare comporta sempre dei rischi. Anche se TAF è approvato e testato, chissà chi lo sa gli effetti che farà dopo lungo corso. Poi c è sempre il discorso della BIGPHARMA che nuovo è MEGLIO PER LORO. Comunque sto già sclerando i medici; una poveretta mi ha chiesto accigliata se ero nervoso, non sapendo più cosa dire. Io curerei tanti medici; sono depressi e frustrati. (Ho cambiato terapie o non ho preso la terapia, ma i dolori rimanevano). Ari , facci sapere, vai avanti tu
Le mie ossa già erano messe male prima, i miei reni sicuramente potrebbero stare meglio, e volendo iniziare la terapia la dott mi ha proposto questa.
Vero che NN sappiamo per certo se veramente affatica meno ossa e reni, credo però che se nessuno va avanti NN lo sapremo mai.
Vista la mia età i dolori aumenteranno e se posso evitare altri pesi al mio fisico ben venga.
Il mondo è pieno di depressi e frustrati.. Non lo sono i medici..bisognerebbe imparare a vivere con più serenità e spensieratezza.
PS. Per la terapia, se iniziarla o meno o quale medicinale usare io mi affido al medico, che tedio raccontandogli tutti i malanni che sento. Così con un quadro prescisso della situazione può valutare per esami terapie ecc.