grazie siete gentilissimi qua.ho bisogno proprio.devo calmarmi.voi avete esperienza io sono cretina lo so.e che sono troppo spaventata ed ancora non riesco a capire che veramente posso avere la vita normale.rospino ha scritto:Ecco, infatti mi sembrava strano che ti avessero detto di prenderle a scaglioni.inese ha scritto:ho chiamato.mi ha detto di prendere tutti insieme dopo colazione.orario non e preciso ma non dovrei essere troppa differenza.domani devo andare a fare prelievo perche mi sono accorta che ho occhi un pò giallo.dicono che può essere da reyataz.inese ha scritto:domani chiamo anche se oggi non mi ha risposto nessunoBlast ha scritto:Fattelo scrivere su un foglio, in stampatello, grande, così non ti sbagli. Comunque gli orari della terapia devono essere precisi e possibilmente sempre gli stessi (senza esagerare come fanno in molti che vanno a contare i minuti).
Comunque è normale che il Reyataz dia questo effetto "occhi gialli", ricorda di bere moltissimo durante il giorno.
farmaci
Re: farmaci
-
Re: farmaci
ehi: NON sei cretina. non metterti in testa cose del genere.inese ha scritto: grazie siete gentilissimi qua.ho bisogno proprio.devo calmarmi.voi avete esperienza io sono cretina lo so.e che sono troppo spaventata ed ancora non riesco a capire che veramente posso avere la vita normale.
sei spaventata, sì. si vede da quel che scrivi, e si capisce! non è mai una notizia facile.
non preoccuparti di chiedere, anche cento volte. come hai scritto: è tuo diritto sapere.
e non preoccuparti di quel che dice qualche medico così, senza motivo (la "più brutta malattia"... ecco, quella è cretineria!)
avrai avuto modo di leggere, qui, e immagino anche altrove, che con una giusta aderenza alle terapie - ovvero, prender regolarmente qualche pastiglia - si fa una vita assolutamente normale.
in un altro post un utente diceva a un altro:
"stai tranquillo che se hai un mutuo vedrai che arrivi a pagarlo tutto..."
ecco: hai davanti a te un sacco di vita - e la libertà di fare quel che vorrai.
coraggio!
(e buon inizio terapia... molta acqua e una dieta giusta - senza impazzire, eh, con il controllo di quel che mangi! - aiutano. a dire il vero aiutano indipendentemente dallo stato sierologico...)